- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
machefredfa
Sto cercando un'auto usata e mi è venuta in mente proprio la 107 (in allestimento Sweet Years o comunque in qualche versione più stilosa)
Mi è sempre piaciuta perché la trovo caruccia e secondo me anche se non proprio attuale nelle linee però ancora carina. Ne vorrei prendere una però appunto ho "il problema" (se così si può chiamare) di investire su un'auto per poi ritrovarmi con un'auto vecchia che viene percepita in giro come un bidone.
Ho fatto lo stesso ragionamento sulla C1 prima serie, anch'essa secondo me ancora molto carina. Voi cosa ne pensate in generale tra le due? La Peugeot 107 o Citroen C1 sono delle un'auto che comprerebbero solo gli anziani?
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
15
3
3
3
Giorni di maggior attività
6 Lug
22
10 Lug
9
8 Lug
2
7 Lug
2
Top Posters For This Question
machefredfa 15 messaggi
AndreaB 3 messaggi
gianmy86 3 messaggi
marconarni88 3 messaggi
Giorni di maggior attività
6 Lug 2022
22 messaggi
10 Lug 2022
9 messaggi
8 Lug 2022
2 messaggi
7 Lug 2022
2 messaggi
Messaggi Popolari
gianmy86
Mamma mia, quante pippe inutili. Un'auto piccola, anziana e umile***, ma ben tenuta e pulita, è 1000 volte più dignitosa di un qualsiasi "macchinone" di 10 anni fa con le ruote lisce e le
TonyH
Se sei a budget limitato preoccupati solo che sia sana e abbia una storia manutentiva dimostrabile. Se da giovane, anziano, mezza età, rettiliano, plutogiudaicomassonico è solo aria fritta.
TonyH
Immagini Pubblicate
36 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: