-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Davialfa
Camperatori d'Italia a me...
Mi è venuta voglia di provare, per inizio settembre ad affittare un campervan per fare qualche giorno a zonzo per la Cornovaglia.
Diversi Anni fa avevo già fatto un giro per la Cornovaglia in spider (ahimè cambia l'età e cambiano esigenze) e ora volevamo andare io mia moglie e mio figlio di 4 anni a ripercorrere quelle strade.
E' da qualche giorno che mi è entrato in testa di provare il camper, premetto però che non ne so assolutamente nulla.
Indicativamente vorrei affittare un campervan, in quanto di dimensioni ridotte, poiché 1) non ho mai guidato un camper 2) la Cornovaglia ha delle strade strette 3) ci si aggiunge la difficoltà della guida a destra.
Vorrei avere delucidazioni su queste cose:
- cosa dovrebbe contenere come essenziale il campervan oltre che i letti?
- Quali precauzioni è meglio prendere?
- In cosa consiste la manutenzione giornaliera?
- In caso in cui le temperature fossero bassine (prima settimana di settembre in uk) come ci si tiene al caldo in un campervan?
- Se qualcuno ha fatto questo tipo di giro in camper, ha qualche posto/campeggio da consigliare?
Come detto sono completamente inesperto, quindi anche i suggerimenti più basilari sono graditi
Link al commento
Condividi su altri Social
5 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: