-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
genozzolo
Ciao
Abito a BS mi trovo nella situazione che ho una megane sporter EDC GT 205CV del 2018 con solo 35k chilometri, mia moglie invece una smart pulse del 2013 benzina da 50k km. Me le han valutate 17k + 4k
Visto che uso poco l auto, pensavo di venderle entrambe e comprarmi un auto nuova che vada bene a mia moglie e le gite di famiglia siamo in 2 + cane.
Visto che devo fare il mutuo x la casa, posso solo pensare di fare cambio alla pari o max mettere 1-2 mila euro senza finanziamenti vari.
L'unica certezza è che ci sia il cambio automatico, poi qualsiasi altra cosa passa in secondo piano. Ovvio non posso pensare di prendere una utilitaria ma se metto il bauletto sopra, magari posso accettare anche auto con il bagagliaio piccolo.
Oggi sono andato in Dacia, la duster mi chiedono 4k in cambio, mentre la sandero vado alla pari ma vorrei capire se c'è altro simile.
Grazie mille per ogni consiglio.
Link al commento
Condividi su altri Social
6 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: