Vai al contenuto

[RISOLTO] Le qualifiche del GP di Francia

Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

Guest frallog

Non ci ho preso veramente per niente!

E non avevo neanche lontanamente immaginato che Michael Schumacher potesse fare quattro pit-stop, anche dopo il terzo.

"cidenti stavolta ho veramente toppato alla grande.

Regards,

Francesco 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog

Ieri ho finalmente visto un Barrichello un pelino poi' caparbio. Ma comunque i sorpassi sono stati propiziati da errori dei piloti che lo precedevano, altrimenti arrivava tranquillo tranquillo al quinto posto. Non so, io prima difendevo Barrichello a spada tratta, ma dopo queste gare in cui ha racimolato punti conducendo la vettura con pacatezza al traguardo non riesco proprio piu' a difenderlo. Dopo anni di Ferrari non ha piu' la scusante di non conoscere la squadra.

Voi che ne pensate?

Opinioni in merito sono gradite.

Regards,

Francesco :!:

Link al commento

Non so, io prima difendevo Barrichello a spada tratta, ma dopo queste gare in cui ha racimolato punti conducendo la vettura con pacatezza al traguardo non riesco proprio piu' a difenderlo.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

E poi qui mi sembra che si adottino un po' troppo facilmente due pesi e due misure: Schumacher delira inchiodando in pieno tunnel ed è tutta colpa di montoya, mentre barrchello parte 10° e arriva 3° ed è "un attimo più caparbio".

Mi sembra un modo di vedere le cose un tantino ingiusto.

Link al commento

Barrichello mi è piaciuto moltissimo. Ha recuperato 7 posizioni con l'ultimo sorpasso che secondo me ha richiesto davvero nervi saldi: è vero che c'è stato un piccolo errore di chi lo procedeva ma ne ha approfittato benissimo sapendo che avrebbe potuto mandare tutto a monte a pochi metri dal traguardo!

Forza Rubens!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.