Vai al contenuto

[RISOLTO] Le qualifiche del GP di Francia

Messaggi Raccomandati:

Guest frallog
Inviato

Non ci ho preso veramente per niente!

E non avevo neanche lontanamente immaginato che Michael Schumacher potesse fare quattro pit-stop, anche dopo il terzo.

"cidenti stavolta ho veramente toppato alla grande.

Regards,

Francesco 8)

Guest frallog
Inviato

Ieri ho finalmente visto un Barrichello un pelino poi' caparbio. Ma comunque i sorpassi sono stati propiziati da errori dei piloti che lo precedevano, altrimenti arrivava tranquillo tranquillo al quinto posto. Non so, io prima difendevo Barrichello a spada tratta, ma dopo queste gare in cui ha racimolato punti conducendo la vettura con pacatezza al traguardo non riesco proprio piu' a difenderlo. Dopo anni di Ferrari non ha piu' la scusante di non conoscere la squadra.

Voi che ne pensate?

Opinioni in merito sono gradite.

Regards,

Francesco :!:

Inviato
Non so, io prima difendevo Barrichello a spada tratta, ma dopo queste gare in cui ha racimolato punti conducendo la vettura con pacatezza al traguardo non riesco proprio piu' a difenderlo.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato

E poi qui mi sembra che si adottino un po' troppo facilmente due pesi e due misure: Schumacher delira inchiodando in pieno tunnel ed è tutta colpa di montoya, mentre barrchello parte 10° e arriva 3° ed è "un attimo più caparbio".

Mi sembra un modo di vedere le cose un tantino ingiusto.

Inviato

Barrichello mi è piaciuto moltissimo. Ha recuperato 7 posizioni con l'ultimo sorpasso che secondo me ha richiesto davvero nervi saldi: è vero che c'è stato un piccolo errore di chi lo procedeva ma ne ha approfittato benissimo sapendo che avrebbe potuto mandare tutto a monte a pochi metri dal traguardo!

Forza Rubens!!!!!!!!!!!!!!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.