Vai al contenuto

Nuova Multipla mjet da 140 cv disponibile da ottobre?


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

sì è una bella idea..comunque io applicherei pure al disel l'automatico e la trazione integrale,anche se la multipla non ne ha certo bisogno...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato

Si facciamo una Multipla Sport.... dai ragazzi smettetela di fumare!!!! :D

Per frick, come al solito ne approfitti per spalare merda su Fiat..... come cavolo fai a criticare la Punto HGT?? Boh...... vabbè........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Un motore da almeno 140 CV è il minimo.

Quanta gente non ha comprato multipla a causa dell'assenza di motorizzazioni adeguate?

Io credo che se Multipla avesse avuto almeno un motore da 130 CV avrebbe venduto un buon 20 % in più.

In Fiat hanno dormito (e dormono) di brutto.

Inviato
Si facciamo una Multipla Sport.... dai ragazzi smettetela di fumare!!!! :D

Per frick, come al solito ne approfitti per spalare merda su Fiat..... come cavolo fai a criticare la Punto HGT?? Boh...... vabbè........

Inviato

Adesso mi hai seccato...io esprimo delle opinioni REALI perchè tutte le vetture che cito sono state da me lungamente provate su strada ed in pista.

Se non sei d'accordo , usa altri toni, altrimenti evita di rispondere offensivamente ai miei post.

GRAZIE.

Abbassa la cresta ciccio perchè dire che la punto HGT è una cagata è davvero una sparata!!! :roll:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
non mi risulta che la punto HGT sia scarsina quanto a tenuta e stabilità

è la migliore della sua categoria..

Veramente in un articolo di auto di qualche anno fa si riportava un test annuale relativo ad un gran numero di sportive, dalle segmento B, per l'appunto, fino alle Ferrari, Aston Martin etc.

Questo test tenuto a Silverstone (se non ricordo male) a proposito di Punto & co, rivelava un setup di PuntoHGT troppo "conservatore", decisamente poco dinamico... Insomma sul giro i tempi erano disastrosi se confrontati con quelli della 206 GTi 2.0 da 136cv...

Probabilmente la Punto è più "sicura" in mani meno esperte...

Inviato
non mi risulta che la punto HGT sia scarsina quanto a tenuta e stabilità

è la migliore della sua categoria..

Veramente in un articolo di auto di qualche anno fa si riportava un test annuale relativo ad un gran numero di sportive, dalle segmento B, per l'appunto, fino alle Ferrari, Aston Martin etc.

Questo test tenuto a Silverstone (se non ricordo male) a proposito di Punto & co, rivelava un setup di PuntoHGT troppo "conservatore", decisamente poco dinamico... Insomma sul giro i tempi erano disastrosi se confrontati con quelli della 206 GTi 2.0 da 136cv...

Probabilmente la Punto è più "sicura" in mani meno esperte...

Finalmento un'amico forumista che si esprime tecnicamente ed ha capito cosa voglio dire...premesso che la tenuta di Punto HGT vale 4 stelle su 5 (non tanto male, quindi), la stabilità ne vale 3 su 5 (per eccessiva reattività del retrotreno), io volevo solo dire che tenuta e stabilità di Multipla sono migliori di quelle di Punto HGT.

Approfitto per dirvi che le ultime danno improbabile la comparsa del Mutijet 140 su Multipla prima della primavera 2005.

Ciao.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.