Vai al contenuto

ALFA REGNA COME AL SOLITO IL CAOS


alfa 158

Messaggi Raccomandati:

Ma senti che roba... Avete le auto più rumorose di tutti i segmenti, per il gasolio. La 166 2.4 20 V fa lo stesso rumore (e i grafici confermano) della 164 2.5 TD di 10 anni fa...

gira e rigira ..la bischerata l'hai dovuta dire...e la verità come al solito

salta fuori ,è pressoche impossibile parlare con voi .

Siete persone,invidiambili ,sicure di voi stessi

mi chiedo vogliamo parlare in modo costruttivo o ci provochiamo e basta .

Ciao Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16

Ma senti che roba... Avete le auto più rumorose di tutti i segmenti, per il gasolio. La 166 2.4 20 V fa lo stesso rumore (e i grafici confermano) della 164 2.5 TD di 10 anni fa...

Link al commento
Condividi su altri Social

CARO FUSI

credo che al dilà di tutto ,queste critiche sono immotivate .

Spesso cofondiamo voci di corridoio per notizie ufficiali ...e spesso

pensiamo che l'annuncio dei programmi sia fonte di buona organizzazione.

Io penso che nei prossimi anni sapremo pochissimo , i programmi saranno più segreti ...e questo credo che sia una cosa giusta.

Nelle ultime due settimane ..abbiamo avuto la MULTIPLA Restiling

e la MUSA ....c'era secondo me già abbastanza traffico ....e prima di vedere la 147 ,sicuramente andranno esaurite le novità non ancora presentate del salone di Ginevra.

nb:AUTODELTA grazie del consiglio ho corretto il tiro coem vedi

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma senti che roba... Avete le auto più rumorose di tutti i segmenti, per il gasolio. La 166 2.4 20 V fa lo stesso rumore (e i grafici confermano) della 164 2.5 TD di 10 anni fa...

semiOT:....la 75 TD aveva lo stesso rumore del Dayli e francamente non era molto piacevole sentirla passare...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest kenzo

Ho letto tutti gli interventi con interesse. E sapevo che al mio topic in tanti avrebbero replicando storcendo il naso (sopratutto sulla 75......dove tempo fa in un a discussione su quest'ultima ebbi da dire la mia). Premetto che ho guidato con interesse una vecchia Giulia super 1600 e anche delle 75. Tuttora, vicino ad una Stilo e una Y mi tengo la vecchia 146 Boxer (molti difetti , ma una "rombosità bellissima"). Probabilmente le vecchie Alfa degli anni 70 e 80 NON CI SARANNO PIU'. Le macchine sono cambiate....e di molto ( evolute o involute a seconda dei pareri). E qui bisogna prenderne atto: c'era la TP, ma leggendo l'editoriale del nuovo numero di Evo si scopre che una ALfetta aveva bisogno di 54,4 m per fermarsi da 100 km/h (la 156 38,2 m). La sportività penso che evolva ( e sicuramente a queste affermazioni tanti replicheranno sdegnamente (ora anche i diesel, nel loro range sono sportivi...basti vedere l'offerta e la ricerca che viene fatta su questi propulsori). Personalmente, e non vogliatemene male, mi sentirei in grado di poter interpretare la figura dell'alfista nel 2004, cercando di tenere in bacheca, e quindi non dimenticando, le esperienze passate dell'Alfa. Anche se il biscione è marchiato su un prodotto a trazione anteriore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si quanto invidio le linee emozionanti delle tedesche e quegli interni avvolgenti che solo loro mi sanno dare...per non parlare del rombo del T(rattore)DI.... aaaah le tedesche.... :twisted:

Ma senti che roba... Avete le auto più rumorose di tutti i segmenti, per il gasolio. La 166 2.4 20 V fa lo stesso rumore (e i grafici confermano) della 164 2.5 TD di 10 anni fa...

E parli di interni? Ma guardati quelli di una Stilo e di una 156, fanno pietà.

Mino

La 166 quando fu presentata 1998 era la vettura con la migliore insonorizzazione del segmento meglio della E 1995 e serie 5 1995 che A6 1997...e' naturale che E 2002 serie 5 2003 e A6 2004 che sono progetti ben piu' recenti averla superata in questa voce ma per 4 anni 1998-2002 e' stata al top come insonorizzazione e i grafici perfino del l'ostile QR lo confermnano..sic....

Link al commento
Condividi su altri Social

Si quanto invidio le linee emozionanti delle tedesche e quegli interni avvolgenti che solo loro mi sanno dare...per non parlare del rombo del T(rattore)DI.... aaaah le tedesche.... :twisted:

Ma senti che roba... Avete le auto più rumorose di tutti i segmenti, per il gasolio. La 166 2.4 20 V fa lo stesso rumore (e i grafici confermano) della 164 2.5 TD di 10 anni fa...

E parli di interni? Ma guardati quelli di una Stilo e di una 156, fanno pietà.

Mino

Gli interni di Stilo e 156 fanno pieta'???? E allora quelli di Golf IV, Polo, Lupo, tutte le Seat, tutte le Skoda cosa fanno?

Per non parlare della spartana Serie 1 che non ha niente di piu di una Skoda Fabia in quanto a banalita'....ma fammi il piacere.

Fanno cosi' pieta' che le concept della sua amata MB le copiano dalla SLR vision...alla nuova SLK con strumentazione GTV/Spider my1998....alla prossima ML... cerca di essere piu' umile ed togliere il tuoi paraocchi....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.