Vai al contenuto
  • 0

Confronto tra la nuova classe A e la la Musa

126/131

Quale auto preferite tra Lancia Musa e Mercedes Classe A?  

72 voti

1. 1. Quale auto preferite tra Lancia Musa e Mercedes Classe A?

• Lancia Musa
    • Mercedes Classe A
    • Per me sono uguali

Domanda

allora mi piacerebbe che si facesse un sondaggio su chi sarebbe la migliore,dato che i miei genitori vorrebbero avere una delle 2,anche se prima di settembre non decideranno ancora.Comunque al di là di questo può essere un buon topic!La risposta più evidente che io mi sono dato è che dipende dalle versioni e dai motori:è chiaro che se si confronta la musa 1.4 con la classe A turbo...è ovvio che vince la mercedes,però io vorrei sapere anche un confronto globale,soprattutto qualitativo,dato che le 2 marche si assomigliano!!Inoltre a parere mio,i miei genitori mi hanno confuso dato che a me piacerebbe avere la Ypsilon HF,mentre loro sarebbero per la classe a,che però sarà anche più spaziosa,ma poi costa pure di più... :!:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
su questo hai ragione però volevo sapere un po' di più in anteprima
Ma come diamine puoi pretendere di sapere tutto su auto che non sono ancora nei concessionari? :pz::~

bè perchè è la curiosità,poi non è che manca tanto,neanche 2 mesi..vabbè

Su richiesta dello 0,96 :roll: ho inserito un sondaggio.

Venghino signore e signori... :lol:

grazie velox :wink:

Link al commento

• 0

La musa la trovo piu bella, pero avendola vista da vicino al Salone di Ginevra con Artemis, abbiamo notato

che in effetti ha troppi componenti presi dall'idea, sembra quasi un idea cammuffata ed e un peccato senza

contare certi dettagli non al top.

Sotto l'aspetto finiture e cura del dettaglio penso che la classe A sarà migliore in quanto è un progetto che già

esiste e che ha subito un evoluzione.

Nonostante tutto, io da pro-italiane, prenderei la Musa :-)

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento

• 0

uhm..anche a me piace molto di più la musa,però la mercedes ha una vasta gamma anche di motori

...però anche io preferirei che prendessero la musa,inoltre se magari diamo via la y e ci prendiamo

la musa e la ypsilon ci dovrebbero fare uno sconto più grande o no???comunque devo sentire i miei...

comunque fulvio l'unico difetto che io trovo nella musa sono proprio i comandi..troppo uguali..almeno

ci potevano mettere la plancia della ypsilon..

e per quanto riguarda la sostituta della santa fe???di disel 4x4 automatiche sui 20-26000€ non è che

ce ne siano tante...

Link al commento

• 0

mmaaxx ma 25000€ secondo me è un po' troppo..la santa fe costa circa 2000€ in più...,poi per esempio il clima se fosse automatico è meglio...

comunque la musa se non fosse identica all'idea per qualche particolare dire che sarebbero 2 auto diverse.Sempre parlando della musa secondo voi è meglio il 1.3jtd,il 1.9jtd o il 1.4jtd???

Link al commento

• 0

guarda che quella è la versione per il mercato americano. quella per il nostro mercato è full optional e viene TANTO meno del Santa Fe

Link al commento

• 0

Cmq le ho viste affiancate tucson e santa fe....c'è molta meno differenza da esempio che fra x3 e x5..secondo me è un suicidio commerciale per santa fe..ovvio fra un paio d'anni ne uscirà una nuova più grande magari più adatta agli usa...ma adesso...anche i moroti 20 bez a parte sono gli stessi!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento