Vai al contenuto
  • 0

Confronto tra la nuova classe A e la la Musa


126/131

Quale auto preferite tra Lancia Musa e Mercedes Classe A?  

72 voti

  1. 1. Quale auto preferite tra Lancia Musa e Mercedes Classe A?

    • Lancia Musa
    • Mercedes Classe A
    • Per me sono uguali


Domanda

allora mi piacerebbe che si facesse un sondaggio su chi sarebbe la migliore,dato che i miei genitori vorrebbero avere una delle 2,anche se prima di settembre non decideranno ancora.Comunque al di là di questo può essere un buon topic!La risposta più evidente che io mi sono dato è che dipende dalle versioni e dai motori:è chiaro che se si confronta la musa 1.4 con la classe A turbo...è ovvio che vince la mercedes,però io vorrei sapere anche un confronto globale,soprattutto qualitativo,dato che le 2 marche si assomigliano!!Inoltre a parere mio,i miei genitori mi hanno confuso dato che a me piacerebbe avere la Ypsilon HF,mentre loro sarebbero per la classe a,che però sarà anche più spaziosa,ma poi costa pure di più... :!:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
A150 3P 17632€

A150 5P 18502€

A170 3P 19140€

A170 5P 20010€

A200 3P 20532€

A200 5P 21402€

A160CDI 3P 19024€

A160CDI 5P 19894€

A180CDI 3P 20532€

A180CDI 5P 21402€

A200CDI 3P 24302€

A200CDI 5P 25172€

Siamo sicuri siano i prezzi per l'Italia ?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
A150 3P 17632€

A150 5P 18502€

A170 3P 19140€

A170 5P 20010€

A200 3P 20532€

A200 5P 21402€

A160CDI 3P 19024€

A160CDI 5P 19894€

A180CDI 3P 20532€

A180CDI 5P 21402€

A200CDI 3P 24302€

A200CDI 5P 25172€

Siamo sicuri siano i prezzi per l'Italia ?

li ho presi su automobilismo poi non lo sò...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
scelgo la classe a... mercedes è mercedes, la stella a tre punte :wink:

notevole lo sforzo di lancia, ma è una fiat idea.

secondo me questo sondaggio nn ha senso, classe a e musa sono auto diverse, la prima è uno sfizio, come la mini, la seconda è ottima per una famiglia.

..bè secondo me invece ha perfettamente senso..sono 2 auto sullo stesso livello(forse per lancia un po' meno,però c'è da tenere conto che alla fiat non è che hanno tanti soldi e quei pochi che anno vanno a fiat e alfa..)

lo sfizio è una cosa diversa,e allora ci sarebbe la mini,la ypsilon,la smart..ect...e poi come abitabilità,interni,motori,ci assomigliano e perciò non capisco come non si possano confrontare.. :roll::roll:

poi la vecchia classe a non era veramente una mercedes con l'ultima hanno fatto un grande sforzo per migliorarla... :wink:

chi compra la classe a? i figli di papà! del resto in se a cosa serve una monovolume a tre porte? solo per la linea, nn penso che una famiglia compra la classe a... compra la musa, un'ottima alternativa alle solite berline, sia come spazio sia come eleganza.

Non è detto però che la Mercedes classe A a 3 porte sia già un promesso successo! Ricorda che tra un po' la Mitsubishi lancia la Colt a 3 porte (ma non credo che questo modello riesca a vendere: la qualità è bassissima e il design non è per nulla fenomenale), e per i figli di papà ci potrebbe anche essere la Lancia Ypsilon HF! Chi lo sa, la Musa potrebbe anche vendere meglio della classe A a 5 porte... non si sa nulla, bisogna attendere le decisioni del mercato.

Intanto è una buonissima cosa sapere i prezzi della Musa, che sono alquanto bassi rispetto ai più alti di classe A. Ciò promette un aumento delle vendite della MPV Lancia!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

giulio guarda che i prezzi della musa sono bassi solo perchè è derivata dall'idea e come qualità è un pochino sotto..Comunque sì forse hai ragione per quanto riguarda i "figli di papà"..eh..eh..anche a me piacerebbe la Ypsilon HF,però vedi che anche i miei genitori mi stanno convincendo e vorrebbero prendere la classe A invece della Ypsilon,anche se io giustamente sto cercando di convincerli...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non è detto però che la Mercedes classe A a 3 porte sia già un promesso successo! Ricorda che tra un po' la Mitsubishi lancia la Colt a 3 porte (ma non credo che questo modello riesca a vendere: la qualità è bassissima e il design non è per nulla fenomenale)

Dimentichi il marchio che ha la Classe A sul cofano, cioè la stella a tre punto, avere una Mercedes fà "figo" comunque, quindi non ho dubbi che molti giovani modaioli sceglieranno la Classe A a 3 porte, questi la Colt non la prenderanno neppure in considerazione, adesso la Classe A ha una linea più sportiva della precedente quindi non ho dubbi che molti giovani e non la prenderanno al posto della solita segmento C, spenderanno gli stessi soldi e potranno dire "ho una Mercedes !" :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non è detto però che la Mercedes classe A a 3 porte sia già un promesso successo! Ricorda che tra un po' la Mitsubishi lancia la Colt a 3 porte (ma non credo che questo modello riesca a vendere: la qualità è bassissima e il design non è per nulla fenomenale)

Dimentichi il marchio che ha la Classe A sul cofano, cioè la stella a tre punto, avere una Mercedes fà "figo" comunque, quindi non ho dubbi che molti giovani modaioli sceglieranno la Classe A a 3 porte, questi la Colt non la prenderanno neppure in considerazione, adesso la Classe A ha una linea più sportiva della precedente quindi non ho dubbi che molti giovani e non la prenderanno al posto della solita segmento C, spenderanno gli stessi soldi e potranno dire "ho una Mercedes !" :wink:

questo è indubbio

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non è detto però che la Mercedes classe A a 3 porte sia già un promesso successo! Ricorda che tra un po' la Mitsubishi lancia la Colt a 3 porte (ma non credo che questo modello riesca a vendere: la qualità è bassissima e il design non è per nulla fenomenale)

Dimentichi il marchio che ha la Classe A sul cofano, cioè la stella a tre punto, avere una Mercedes fà "figo" comunque, quindi non ho dubbi che molti giovani modaioli sceglieranno la Classe A a 3 porte, questi la Colt non la prenderanno neppure in considerazione, adesso la Classe A ha una linea più sportiva della precedente quindi non ho dubbi che molti giovani e non la prenderanno al posto della solita segmento C, spenderanno gli stessi soldi e potranno dire "ho una Mercedes !" :wink:

questo è indubbio

..infatti è vero,i miei genitori vorrebbero che io prendessi la classe a invece della musa o della ypsilon hf..ma io sto cercando di portarli sulla giusta via :wink: ..e poi la mercedes se ha risolto i problemi della vecchia versione tutti vorranno quella,anche se devo dire che la musa è molto più bella... 8) 8) ,anche se come motori non ci siamo,la classe a è un'alternativa al segmento c,perchè è più spaziosa lussuosa e molto più potente la musa è più da viaggiare da passeggeri

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma vorrei proprio vedere se i tuoi genitori ti comprano una classe A nuova di pacca. Accontentati di una Punto 55 sole del 95 e smettila di spaccare i marroni a tutti quanti :P:mrgreen:

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma vorrei proprio vedere se i tuoi genitori ti comprano una classe A nuova di pacca. Accontentati di una Punto 55 sole del 95 e smettila di spaccare i marroni a tutti quanti :P:mrgreen:

sì invece me la vorrebero prendere tra un anno quando ho finito le superiori ed ho fatto l'esame.. :D:D:D ..però non sò se è meglio la musa la classe a o la ypsilon hf... :roll::roll::D:) ,guarda che non sto scherzando.... :wink: :wink: ..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.