-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Fulmine00
Buongiorno a tutti,
Vi scrivo per chiedervi un consiglio.
Giovedì ho ritirato una panda "hybrid" acquistata nuova da un salone Fiat, ho atteso l'auto solo un paio di settimane perché è arrivata in pronta consegna.
L'unico optional che avevo scelto era quello di avere i 5 posti omologati.
Nel momento del ritiro dell'auto (quindi già immatricolata) ci accorgiamo che l'auto ha solo 4 posti e non è omologata con i 5 posti come richiesto (e pagato).
Il venditore, imbarazzato, ci ha rassicurati e si è scusato molto ci ha consegnato comunque l'auto dicendoci che la prossima settimana risolverà il problema personalmente.
Secondo voi quale sarà la soluzione?
A me i 5 posti servono e non credo siano "montabili" e omologabili successivamente.
Grazie mille a chi avrà voglia di leggere e rispondere.
Un saluto.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
10
5
5
4
Giorni di maggior attività
24 Lug
16
26 Lug
11
25 Lug
9
27 Lug
8
Top Posters For This Question
Fulmine00 10 messaggi
LucioFire 5 messaggi
savio.79 5 messaggi
Nico87 4 messaggi
Giorni di maggior attività
24 Lug 2022
16 messaggi
26 Lug 2022
11 messaggi
25 Lug 2022
9 messaggi
27 Lug 2022
8 messaggi
Messaggi Popolari
Aymaro
i motivi sono molteplici, meno pezzi, quindi risparmio sia economico che di peso, ed anche di inquinamento*... *ai tempi in cui mio padre cercava una sostituta alla gloriosa Marea, andamm
Sepp0
Ma Santa Vergine del Peloponneso, falla da 5 e stop poi se uno ci va solo in 4 saranno razzi suoi, no? Ste barbonate nel 2022 le trovo insopportabili. Prossimo step i vetri in
v13
dài, non facciamo polemiche, ché fa caldo L'importante è che ci racconti come va a finire la storia
Immagini Pubblicate
46 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: