Vai al contenuto
  • 0

ibiza.....quanti guai!


voltaire

Domanda

sono felice possessore di una ibiza 1.9 tdi 90cv del 2000.

dando un'occhiata al sito ibizatuningclub vedo con dispiacere che l'ultima iby è piena zeppa di difetti!

scricchiolii vari,spegnimenti,impuntamenti del cambio etc etc

ma come puo essere? non è tecnologia wolkswagen? oppure ci mettono prodotti scadenti sulle seat e i migliori li destinano sulle audi-wolk?

sono molto deluso, la ibiza mi piace molto! :cry:

Un saluto a tutti!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
mah, comprate alfa, non seat...

Ma che cazzo di discorso è ? uscite dal tunnel che è meglio !! che cazzo c'entra Alfa con Seat ? qual'è l'alternativa Alfa a Ibiza e Altea ?...poi è un anno che ci fanno na testa così con premium e non premium...e basta con l'assurdità "comprate Italiano" non ho le palle piene...uno compra quello che vuole...quello che più gli piace...quello che più lo soddisfa...e poi di cosa dovremmo essere grati a Fiat ? dei licenziamenti ? degli operai sottopagati ? dei contributi statali (soldi nostri) andati a puttane ? delle fabbriche costruite e mai aperte ? ma per favore...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
mah, comprate alfa, non seat...

Ma che cazzo di discorso è ? uscite dal tunnel che è meglio !! che cazzo c'entra Alfa con Seat ? qual'è l'alternativa Alfa a Ibiza e Altea ?...poi è un anno che ci fanno na testa così con premium e non premium...e basta con l'assurdità "comprate Italiano" non ho le palle piene...uno compra quello che vuole...quello che più gli piace...quello che più lo soddisfa...e poi di cosa dovremmo essere grati a Fiat ? dei licenziamenti ? degli operai sottopagati ? dei contributi statali (soldi nostri) andati a puttane ? delle fabbriche costruite e mai aperte ? ma per favore...

bhe però c'è da dire che seat non è secondo me una buona marca mentre alfa sì... :wink: :roll:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
mah, comprate alfa, non seat...

Ma che cazzo di discorso è ? uscite dal tunnel che è meglio !! che cazzo c'entra Alfa con Seat ? qual'è l'alternativa Alfa a Ibiza e Altea ?...poi è un anno che ci fanno na testa così con premium e non premium...e basta con l'assurdità "comprate Italiano" non ho le palle piene...uno compra quello che vuole...quello che più gli piace...quello che più lo soddisfa...e poi di cosa dovremmo essere grati a Fiat ? dei licenziamenti ? degli operai sottopagati ? dei contributi statali (soldi nostri) andati a puttane ? delle fabbriche costruite e mai aperte ? ma per favore...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
va la che se non era x fiat col cazzo che esisteva la seat

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

quoto dreamer!

Ma ragazzi, capisco che uno abbia la passione per un marchio o per una nazione, ma dire assurdità infondate....ci si fa la figura del poverino!

E pensare che danno a me dello spalamerda sulle italiane solo perchè ho detto che preferisco una mg ad una punto o perchè un 1.6 alfa non può avere 30Cv di sola centralina ed esistono 1.6 superiori. Non dico altro!

Cmq tornando in tema seat e ibiza, la nuova ibiza non è affatto male come auto, anzi, direi che del segmento è una tra le migliori, visti i costi, lo spazio a disposizione, la qualità dei motori diesel (che volenti o dolenti sono le motorizzazioni più vendute) e una linea personale e cattivella. poi, come ogni altra macchina ha i suoi difetti, che principalmente risiedono nelle plastiche che cigolano un pò......peccato, perchè se fossero stati progettati ancoraggi migliori e avessero dotato un pò più di materiale fonoassorbente nelle giunzioni, sarebbe stata perfetta!

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.