-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
massi83
Ciao a tutti,
per me sono ancora alla ricerca (infinita) ma stiamo valutando anche un cambio auto per mia mamma (al momento ha una Fiesta diesel del 2013 con poco meno di 100.000 km).
Fino a poco fa stavamo considerando anche per lei una mild hybrid con cambio manuale ma ora stiamo valutando anche una soluzione ibrida con cambio automatico (che dovrà valutare non avendo mai avuto un auto di questo tipo).
Considerate che
- sarebbe la prima auto con cambio automatico e la userà prevalentemente lei
- Percorrenza prevalentemente cittadina e non molto oltre i 10.000/anno (e a breve si abbasseranno)
- no esigenze di spazio particolari (Fiesta attuale è ok)
- Importante: vorrebbe avere l'accesso e avvio keyless come nell'attuale (e la possibilità di condividere il navigatore almeno dal telefono)
- adas: almeno frenata automatica auto/pedoni
Budget: da valutare ma credo non voglia andare oltre i 20.000 euro (se meno, meglio). Non ancora deciso se rientrare la Fiesta o tenerla in famiglia.
Nota a margine mia opzionale: dovrò guidarla anche io ogni tanto quindi se proseguiamo per la strada cambio automatico mi piacerebbe evitare se possibile un marcato effetto scooter. Se avesse anche le palette non mi dispiacerebbe ma capisco che chiedo troppo.
Idee? Io avevo pensato a Yaris (non ancora vista, grosso punto di domanda sul keyless) e alla futura "Jeep baby" (che però arriverà troppo avanti mi sa, stiamo già ritardando tagliando e cambio gomme sulla Fiesta in ottica di cambio non troppo in avanti dell'auto)
PS il "piano B" precedente è: i20 Bose mild hybrid (per avere il keyless) o Fiesta sempre mild hybrid (ma è difficile trovare gli accessori indicati e non sono neanche convinto che le servano tutti quei cavalli)
Modificato da massi83Link al commento
Condividi su altri Social
18 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: