Vai al contenuto

BMW SERIE 1 TD CON 163 CV...... E ALFA FERMA A 150 ??!!!


sempralfista

Messaggi Raccomandati:

ragazzi, ma qualcuno ha mai preso in mano una bmw serie 3? io da vero cretino mi ero comprato una serie 3 coupè vecchia serie, una 318i, è un vero polmone, anche se ha TP, meno male che me la hanno rubata, così coi soldi dell'assicurazione 5 anni fa mi sono comprato una 156 1.8ts e vi assicuro che è un'altra storia, come macchina è molto più gratificante.

Ciao

Che grande che sei!|||| 8) :D:!:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ragazzi, ma qualcuno ha mai preso in mano una bmw serie 3? io da vero cretino mi ero comprato una serie 3 coupè vecchia serie, una 318i, è un vero polmone, anche se ha TP, meno male che me la hanno rubata, così coi soldi dell'assicurazione 5 anni fa mi sono comprato una 156 1.8ts e vi assicuro che è un'altra storia, come macchina è molto più gratificante.

Comunque sul 1.9mj da 180cv, non ci conterei a breve termine, mentre par un 1.9mj 160cv si, forse alla presentazione della nuova 157/158, chissà.

E poi, credo che stiano studiando un 2.0mj e quello si farà paura (non posso confermare la notizia, non so se è vera), vi immaginate un 2.0?

Ciao

e finalmente!!! e basta con sta storia delle BMW superiori, ancher perchè non è cosi e non sono mai state il non plus ultra di nulla caspita!!! vaglielo a dire a quelli di Quattroruote che non c'e differenza tra guidare 140cv a TA e TP, questo semmai ha riscontro positivi e diversi su potenze elevate....e poi la soluzione di BMW è quanto di più classico possa esistere

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.