Vai al contenuto

BMW SERIE 1 TD CON 163 CV...... E ALFA FERMA A 150 ??!!!

sempralfista

Messaggi Raccomandati:

Le persone che comprano un diesel sono piu' interessate al costo di esercizio basso....mentre chi compra un benzina no se ne infischia...per cui anche uno fuori da questo campo capirebbe che e' pio' consonno offrire un 2.0 benzina da 165cv dal momento che e' destinato ad una clientela che non la interessa il basso costo d'esercizio dal momento ed un diesl potente ma che rispetta il limite fiscale assicurativo che c'e' nella maggioranza ei paesi europei che sono i 110kw/150cv......

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si ma pensiamo anche ai motori under 2000cc...ho trent'anni,ho gia' detto che la prox sara'Alfa se ne avro' la possibilita'...ma un 1.8 e un1.6 a benzina con un briciolo di potenza in piu' si potrebbero fare,in fondo la honda questi motori li ha fatti e ha dimostrato che possono anche consumare poco,relativamente,poi le auto diventano sempre piu' grosse e piu' pesanti,diventa quasi fisiologico il diesel....

Recentemente ho fatto bari-bologna con una volvo s40 2.0 automatica a benzina....beh nn era un mostro....pero'il motore aveva una bella schiena,corposo in ripresa.eppure nn credo che abbia cosi tanti cavalli....pero' con un pieno ci fai 400 km o poco piu'...sullo stesso tratto di autostrada con una bravo jtd due pieni bastano

La benzina costa decisamente troppo...ma nn vedo come si possa risolvere il problema....forse funzionamento modulare?pochi cilindri in un quattro per poterci pensare....iniezione diretta?NN mi pare che i gdi della mitsubishi abbiano consentito tutto sto risparmio...con pochi soldi in tasca devo per forza volare basso

Link al commento

è inutile continuare a dire ste cose tanto ci sono troppo giri di potere...le case hanno in mano la carta per rivoluzionare i benzina quando e come vogliono,saranno i petrolieri che prima o poi avranno la necessità di vendere benzina visto che i loro impianti hanno certi canoni fissi di produzione e non stano certo a spendere miliardi di euro x rifare impianti solo x una moda

come dice giustamente duetto la ercentuale di diesel sta diventando scomoda

花は桜木人は武士

Link al commento

Io credo che per alcuni la TP sia una malattia....

Ma ti pare che un Alfista passa alla BMW perche' vuole per forza una TP???

Io A CERTI LIVELLI non sento nessunissimo bisogno della TP....anzi.... preferisco una buona TA.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

Io A CERTI LIVELLI non sento nessunissimo bisogno della TP....anzi.... preferisco una buona TA.

Io ne conosco 4 :D

ciao ciao!

Link al commento

Io ne conosco 4 :D

ciao ciao!

Permettimi di dire...non sono veri Alfisti.

Caro blueyes,

la passione non è cecità... l'amore non può portarti a lodare, ad es. , la 155.

L'Alfista è colui che, tra le altre cose, guarda con attenzione alla sostanza meccanica della vettura e ama certe scelte, TP in primis.

Il livello tecnico di una Alfetta non esiste oggi sul mercato a prezzi "accessibili" e quindi per forza l'Alfista deve scegliere.... e se passa a BMw, purtroppo, non gli si può dire che ha fatto una caxxata.

Ciao

Luxan

Link al commento

Permettimi di dire...non sono veri Alfisti.

Sono molto più alfisti di chi compra una 147 o una 156 che non sia 2.5V6.

Alfismo non è cecità, ma è esattamente il contrario.

L'alfista è attento alla tecnica della vettura che vuole comprare, ama le soluzioni tecniche avanzate e si chiama alfista proprio perchè l'alfa romeo ha sempre impersonato i suoi ideali.

Se oggi guida bmw, di certo non ha torto, e secondo me non gli si può nemmeno dire che non è alfista.

Al giorno d'oggi ci sono molti più alfisti che guidano bmw che alfisti che guidano alfa.

Il Fusi e Bialbero sono Alfisti con la A maiuscola. e puoi ben vedere che auto hanno in sign.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento