Vai al contenuto

...forse non tutti sanno che Multipla si é allungata...

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Inviato

..di 10 cm (mi pare) arrivando a 409 cm, visto che Musa é lunga 399....

..finalmente Fiat ha ritenuto utile comunicare la volumetria parziale di Multipla che ora raggiunge i 1900 litri!!...notare che Zafira é a quota 1700, Scenic II 7 posti (lunghezza cm. 450) dispone di 1940 litri...

..speriamo che si faccia pubblicità al più presto su questa caratteristica, perché ritengo che con questo aspetto molti si ricrederebbero, avendo spazi e vivibilità interne non comuni.

Inviato
..di 10 cm (mi pare) arrivando a 409 cm, visto che Musa é lunga 399....

..finalmente Fiat ha ritenuto utile comunicare la volumetria parziale di Multipla che ora raggiunge i 1900 litri!!...notare che Zafira é a quota 1700, Scenic II 7 posti (lunghezza cm. 450) dispone di 1940 litri...

..speriamo che si faccia pubblicità al più presto su questa caratteristica, perché ritengo che con questo aspetto molti si ricrederebbero, avendo spazi e vivibilità interne non comuni.

..bè,devo dire che lo sapevo già,ma non l'ho fatto notare perchè credevo fosse un errore di quattroruote,invece è vero e sono molto più contento,e inoltre allora la cosa principale della multipla l'hanno migliorata,e questo alla fine dimostra che non sono poi tanto fessi,come molti dicono,quindi devo dire che la multipla è ancora meglio,dato che le dotazioni sono migliorate,ma c'è stato un prezzo più basso,ora secondo me dovremmo fare i complimenti allla fiat dato che con poche cose è riuscita a migliorare il prodotto... :D:D:D

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato
umh, secondo me bisognerebbe puntare sulle prove su strada, per fare conoscere meglio il prodotto, più che sulla pubblicità...

Inviato
Io sapevo che l'allungamento di 10 cm dipendeva esclusivamente dai nuovi fascioni paracolpi. Del resto la parte centrale non è cambiata.

Infatti...poi ora ha suprato i 4 mt...e un altro dei vanti della multipla è andato perso..adesso pagherà come le altre monovolume sui traghetti :wink: :wink:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Io sapevo che l'allungamento di 10 cm dipendeva esclusivamente dai nuovi fascioni paracolpi. Del resto la parte centrale non è cambiata.

Infatti...poi ora ha suprato i 4 mt...e un altro dei vanti della multipla è andato perso..adesso pagherà come le altre monovolume sui traghetti :wink: :wink:

ma siete però sicuri che prima il massimo era sui 1300...perchè per 5 cm secondo me non può cambiare di tantissimo la volumetria..perchè adesso la capacità minima è uguale alla vecchia con i sedili tutti in avanti.. :roll: