Vai al contenuto

Fiat Large

Alfa tz1

Messaggi Raccomandati:

http://autopareri.com/forum/viewtopic.php?p=94407&highlight=#94407

http://autopareri.com/forum/viewtopic.php?p=94416&highlight=#94416

evidentemente io ed il tuo amico abbiamo gusti diversi :wink: (oppure i bozzetti o non erano quelli definitivi o più probabilmente non rendevano bene l'idea)

Comunque mi sembra che in giro (non solo su questo forum) ci sia molta prevenzione nei confronti di Large, chiedete il parere a chi ha avuto modo di vederla dal vivo, oppure aspettate di vederla prima di fasciarvi la testa.

... e sopratutto chiedeta a chi ci è salito (sopratutto nei sedili posteriori) :wink:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No no no e poi no....e io non ci gioco più...

Ma piuttosto, a parte quello schifo di foto che girano, in giro non c'è niente di meglio?

io foto non ne ho viste ...mi parlano di un'auto a 6 posti tipo MB GST, e perciò non saprei ma posso solo dirti

che quest'auto potrebbe affondare come nel burro sul mercato Francese.

Se

è veramente innovativa ,

è fatta bene ,

è moderna ,

ha un buon rapporto prezzo-qualità-accessori

e se è ben personalizzabile.

non credo che FIAT sbaglierà.

:wink:

Link al commento

Ciao Duetto80

Dalle tue parole sembra che l'abitabilità dei posti posteriori sia decisamente buona, ma il bagagliaio com'è come volumetria?

E' più grande di quello della Signum? Secondo me un limite della Signum

è che chi ha famiglia da una macchina così grande si aspetta un bagagliaio maggiore, mentre per la Vectra sw è il design eccessivamente massiccio (da camion) a scoraggiare. Possibile che non si riesce a fare una macchina per una famiglia di 4 persone con passeggini etc. che non sembri un cassone? Nb so che esistono i monovolume, ma se ti piace guidare una macchina un po' brillante, che per fare un sorpasso non devi fare uscire i pistoni dal motore consumando come una petroliera?

Link al commento