Vai al contenuto

protesta x vigile multato!!


SILOB

Messaggi Raccomandati:

Vigile multato, colleghi protestano

E' accaduto a Roma

Multato e con cinque punti in meno sulla patente. Nulla di eccezionale in questa notizia se non fosse che il protagonista della vicenda è un vigile urbano di Roma, fermato dalla Polizia stradale mentre, su un'auto di servizio, aveva causato un incidente lieve non dando la precedenza ad un'altra auto. L'episodio ha però causato una vera e propria rivolta dei colleghi del vigile che ora minacciano proteste di vario tipo.

Per venerdì prossimo è stato organizzato un corteo in piazza e un sit-in davanti al comando generale della Vigilanza Urbana e ai ministeri dell'Interno e dei Trasporti. I colleghi del "multato" sostengono che "non sta bene che una polizia multi un'altra polizia" e quindi chiedono che venga istituita una "patente di servizio" da utilizzare solo durante le ore di lavoro. Secondo il sindacato autonomo dei vigili urbani di Roma, il Sulpm, non sarebbe infatti giusto che durante le ore di servizio, i punti tolti dalla patente per eventuali infrazioni vengano scalati dalla patente personale.

secondo me MULTA E DECURTAZIUONE DI PUNTI SACROSANTA :!:

le regole "dovrebbero":roll: essere uguali x tutti :!:

sbaglio :?:

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che discorso è scusate? allora ci facciamo tutti vigili.....

capisco se aveva la sirene e i lampeggianti ma se andava in giro normalmente è uguale a tutti gli alri automobilisti....e poi sono loro che devono darel'esempio a noi

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Multato e con cinque punti in meno sulla patente. Nulla di eccezionale in questa notizia se non fosse che il protagonista della vicenda è un vigile urbano di Roma, fermato dalla Polizia stradale mentre, su un'auto di servizio, aveva causato un incidente lieve non dando la precedenza ad un'altra auto.
Link al commento
Condividi su altri Social

Vedo troppe volte le auto della polizia che passano con il rosso, non danno la precendenza, spaventano i pedoni che attraversano sulle strisce pedonali proprio nel centro della mia città (l'ho visto proprio la scorsa settimana in piazza s. carlo a Torino: anziano che attraversa e la polizia che gli fa una rasetta assurda con annessa sgasata spaventandolo)... il tutto ovviamente senza avere nè sirene nè lampeggianti accesi... non parliamo poi di quando accendo la sirena per 5 metri perchè non hanno voglia di fare la fila al semaforo rosso e poi si fermano al bar poco dopo l'incrocio.

Polizia, Carabinieri, Polizia Municipale dovrebbero dare per primi i buon esempio agli automobilisti. Spesso e volentieri non lo fanno! Anzi, mi vergogno di vedere cosa combinano in macchina. Una multa sacrosanta!

Condivido.

Io abito a pochi passi da un autoparco della Polizia di Stato (traduzione: 113, auto di pattuglia, auto di servizio, auto civetta, scorte, ecc.) e ti assicuro che tutti gli abitanti della zona ne hanno pieni i co... , pardon, piene le tasche dei comportamenti di alcuni, ripeto: alcuni di loro che sfogano le loro frustrazioni e la loro arroganza nascondendosi dietro una divisa, infangandola :evil: .

Non che la Polizia Municipale stia meglio ... :?

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

la madre dei cretini e dei paraculo è sempre incinta (e sistema i figli dappertutto).

Gente che ne aprofitta della sua posizione per fare quello che vuole ce ne è tanta, in tutti i campi.

Sulla strada a fare i preotenti perché impuniti non sono solo alcuni poliziotti, ma anche i politici con le autoblu e tante personalità importanti (vedi caso di Anna Falchi, che però è stata denuncata per false diciarazioni).

Questo vigile ha sbagliato (magari non l' ha fatto neanche a posta) e deve pagare per quello che ha fatto.

se è passione vera diventa GILERA

visitate: www.motociclisti-incolumi.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.