-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
ArmDT
Buongiorno,
è tanto che non torno a scrivere sul forum ma vi seguo sempre con grande interesse.
Stavolta torno qui a chiedere consiglio riguardo la possibilità di acquistare un B-SUV (meglio usato), con un budget di circa 20.000€, dal momento che abbiamo intenzione di allargarci come famiglia e quindi necessità di più spazio.
Ho cercato un pochino sui forum e letto vari pareri online e la scelta è orientata su 4-5 modelli, fermo restando che sono disposto a valutarne altri sulla base delle vostre risposte:
- Renault Capture
- Toyota Yaris Cross
- Pegeout 2008
- Opel Mokka
- Wolkswagen T-Cross o T-Roc
Come caratteristiche di guida aggiungo che percorro circa 16.000-18.000 km all'anno. Sono di Roma ma vivo in Umbria e quindi spesso nei weekend torno a Roma facendo sia autostrada che extraurbane (circa 250 km a settimana tra andata e ritorno).
Sono un felice possessore di una Toyota Yaris Hybrid del 2013, acquistata nel 2017 usata su vostro consiglio (ha più di 160.000 km al momento). Eventualmente terrei la Yaris come seconda auto per la mia compagna e manterrei il B-SUV come auto principale.
Non mi dispiacerebbe mantenere il FULL-HYBRID (benzina/elettrico) come tipologia di auto dal momento che con la Yaris mi sono trovato benissimo ed anche in autostrada/superstrada se si guida senza esagerare i consumi non sono per niente male. Oltretutto potrei sfruttare le agevolazioni su parcheggi strisce blu che in una città come Roma può far sempre comodo.
Grazie in anticipo e buona giornata
Link al commento
Condividi su altri Social
6 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: