-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Klaus87
Buondi!
Sempre io, ma con una domanda diversa, visto il grosso aiuto che mi avete dato precedentemente!
In casa volevamo dare via la 500 ormai arrivata e volevamo cambiarla con una nuova auto.
Siamo sempre sui 15.000 km annuali e sui 25.000€ di Budget, anche poco più se necessario.
Consigliate per quei Km il GPL?
Si parla sempre di auto nuova di concessionaria.
Grazie.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
12
4
2
2
Giorni di maggior attività
3 Ago
9
31 Lug
8
1 Ago
7
2 Ago
2
Top Posters For This Question
Klaus87 12 messaggi
nucarote 4 messaggi
led zeppelin 2 messaggi
Fabione90 2 messaggi
Giorni di maggior attività
3 Ago 2022
9 messaggi
31 Lug 2022
8 messaggi
1 Ago 2022
7 messaggi
2 Ago 2022
2 messaggi
Messaggi Popolari
Fabione90
208 thp 130cv ha un taglio più sportivo, quindi guida e consumi assolutamente non paragonabili con le full ibride. È come confrontare mele con banane. Parliamo di 14 / 15 km/l per 208 130cv e 22km/
Melone
Io sono andato di Captur gpl, ci stai come segmento e budget... in un anno e mezzo ho superato i 25mila km e se parliamo di risparmio sul costo del carburante (non del consumo) ovviamente c'è e ne val
gianmy86
Tra l'altro, se non erro le Clio nuove un po' di noie le stanno dando. Prova a fare qualche ricerca anche sui forum o pagine FB del modello specifico.
27 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: