Vai al contenuto

Lancia Ypsilon 2024 - Prj. L21 (Spy & Teaser)


machefredfa
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Messaggi Raccomandati:

Fonte: Quattroruote.it

“La Lancia si prepara per un grande futuro. Per il suo prossimo modello è stato già approvato il design e credo che sarà un grande successo", ha affermato Tavares, riferendosi alla nuova Ypsilon.

Modificato da Osv
Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Nel dubbio mi porto avanti, visto che non mi aspetto versioni sportive, spero che non esca roba tipo HF line con sotto un pure teche da 100cv..

Se vogliono hanno lo storico GT, senza scomodare HF

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
On 30/7/2022 at 21:19, Gabri Magnussen scrive:

Nel dubbio mi porto avanti, visto che non mi aspetto versioni sportive, spero che non esca roba tipo HF line con sotto un pure teche da 100cv..

 

..che sarebbe comunque la versione più sportiva degli ultimi vent'anni............... 😅

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 2
  • Adoro! 1
  • Grazie! 2

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non per sottovalutare l'enorme lavoro antecedente alla commercializzazione di un modello, ma non è un po' lunga l'attesa fino al 2024, per un modello per il quale bisognava - a quanto pare - definire solo il design?

La B-suv Jeep è praticamente pronta.

Vogliono spremere ancora il modello attuale, o ci sono ragioni tecniche?

  • Perplesso... 1

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Yakamoz scrive:

Non per sottovalutare l'enorme lavoro antecedente alla commercializzazione di un modello, ma non è un po' lunga l'attesa fino al 2024, per un modello per il quale bisognava - a quanto pare - definire solo il design?

La B-suv Jeep è praticamente pronta.

Vogliono spremere ancora il modello attuale, o ci sono ragioni tecniche?

La Ypsilon non c'entra niente con le b suv polacche che sono in lavorazione da pre stellantis ed è stata approvata solamente con Tavares a capo.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Yakamoz scrive:

Non per sottovalutare l'enorme lavoro antecedente alla commercializzazione di un modello, ma non è un po' lunga l'attesa fino al 2024, per un modello per il quale bisognava - a quanto pare - definire solo il design?

La B-suv Jeep è praticamente pronta.

Vogliono spremere ancora il modello attuale, o ci sono ragioni tecniche?


La Jeep B-UV è datata primavera 2019 come approvazione ed entra in commercio in primavera 2022.

Per quanta riguarda Ypsilon dopo la definizione,  solo per gli stampi co vogliono circa dai 24 ai 28 mesi. Inoltre credo attendano le modifiche alla piattaforma per il powertrain BEV, ed il restyling della cugina francese che sarà prodotta assieme nella linea spagnola.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Yakamoz scrive:

Non per sottovalutare l'enorme lavoro antecedente alla commercializzazione di un modello, ma non è un po' lunga l'attesa fino al 2024, per un modello per il quale bisognava - a quanto pare - definire solo il design?

La B-suv Jeep è praticamente pronta.

Vogliono spremere ancora il modello attuale, o ci sono ragioni tecniche?

Se vogliamo trovare in questo caso ritardi ci dobbiamo spostare su di un modello attuale pronto al lancio già nel 2009 e che l'uomo della forfora ha, al pari del marchio, sempre detestato (anche se insisteva di avere una Delta HF nel proprio box)...lasciamoli lavorare ed incrociamo l'incrociabile su quello che ne verrà fuori fra un paio d'anni...

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 hours ago, Yakamoz said:

Non per sottovalutare l'enorme lavoro antecedente alla commercializzazione di un modello, ma non è un po' lunga l'attesa fino al 2024, per un modello per il quale bisognava - a quanto pare - definire solo il design?

La B-suv Jeep è praticamente pronta.

Vogliono spremere ancora il modello attuale, o ci sono ragioni tecniche?

 

oltre alle altre ragioni, sicuramente fondamentali, c'è forse anche un'altra valutazione di indole commerciale: scaglionare le novità, nonostante tecnicamente le differenze siano poche o addirittura nessuna, in modo da far rendere il più possibile una base tecnica nel tempo. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.