Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Messaggi Raccomandati:

Inviato
On 1/8/2022 at 15:07, __P scrive:


La Jeep B-UV è datata primavera 2019 come approvazione ed entra in commercio in primavera 2022.

Per quanta riguarda Ypsilon dopo la definizione,  solo per gli stampi co vogliono circa dai 24 ai 28 mesi. Inoltre credo attendano le modifiche alla piattaforma per il powertrain BEV, ed il restyling della cugina francese che sarà prodotta assieme nella linea spagnola.

 

Spero che le B elettriche di Stellantis, comincino a diventare un po' più efficienti. :pen:

 

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato
10 minuti fa, aboutdas scrive:

Ho riletto, ma citi un "uomo della forfora" (forse un mago? un antagonista di Scooby-Doo?) e qualcosa di "pronto dal 2009" (quindi evidentemente non elettrificato/elettrificabile, su una piattaforma morta e stramorta che sarebbe economicamente infattibile utilizzare, e con uno stile datato), quindi tutto fuorché chiaro 😂

Nucarote ha tradotto alla perfezione :)

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Inviato

Comunque spero davvero in linee un po' "per tutti" a differenza delle ultime due generazioni

E anche in versioni cross o pseudotali e qualcosa di "sportiveggiante" (tipo elefantino rosso)

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
26 minuti fa, __P scrive:


Cosa cambia rispetto ad una 208? 😂

il terzo finestrino :D e comunque la pugeottina la trovo unisex nel complesso e guardando gli allestimenti

Mentre la ypsilon è come la C3 degli anni 2000...se la guida un uomo non è per scelta :D 

spero chesi torni a un concetto Ypsilon fumia, quella si davveor per tutti e ben differenziata nei vari allestimenti. C'è da dire che pure la momodesign (seconda serie) era abbastanza unisex

Ma quella del 2011 non ha mai avuto caratterizzazioni sportive (benchè almeno a 95cv ci sono arrivati :D ...il record per la Ypsilon è la poco diffusa momodessign 105cv diesel)

E pure le pubblicità devono essere rivolte a un pubblico eterogeneo...

Non ricordo una pubblicità ypsilon non rivolta alle donne.Poi per forza diventa un'auto da donna.

 

ps prima muovere qualsiasi accusa al sottoscritto sappiate che da ragazzetti andavamo a ballare col nostro amico con la y10 rosa (di sua sorella),ovviamente sbiadito con l'età .

Noi eravamo a piedi. Lui poteva guidare solo quella...

ho sentito ,quando scendevamo li ai locali,più di un dubbio sulla nostra eterosessualità. ma tant'è,o andavamo con quella o niente :D  (e alla fine ci eravamo pure affezionati)

 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

L’avevo visto anch’io che cambia il montante C.

Ma di fatto è una 208 con un montante C diverso.

 

Invece la new Ypsilon sarà una Lancia in tutto e per tutto nelle forme, come lo è l’attuale del resto 😬 

Inviato
11 minuti fa, __P scrive:

L’avevo visto anch’io che cambia il montante C.

Ma di fatto è una 208 con un montante C diverso.

 

Invece la new Ypsilon sarà una Lancia in tutto e per tutto nelle forme, come lo è l’attuale del resto 😬 

si si ma non vedo perchè temere ,per me già ora le varie B stellantis sono abbastanza differenziate . Se lo chiedete in giro fuori da autopareri la gente manco ci fa caso.

C'è da dire che il gruppo fiat\fca è sempre stato fra i migliori a "ricarrozzare" piattaforme.

Pensa Gpunto mito...bravo\delta\giulietta (con differenze di passo), panda e yposilon...punto e ypsilon ,500x e renegade ...

poi magari facevano la cazzata di traslare 1 a 1 la plancia (bravo\delta)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
46 minuti fa, LucioFire scrive:

C'è da dire che pure la momodesign (seconda serie) era abbastanza unisex...

 

OT : sinceramente trovo che la 843 sia stata la più "femminile" di tutte, in qualunque versione....... oh... era più "maschia" una Musa.... 😂

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato (modificato)
12 minuti fa, AndreaB scrive:

 

OT : sinceramente trovo che la 843 sia stata la più "femminile" di tutte, in qualunque versione....... oh... era più "maschia" una Musa.... 😂

Ok...

In questa foto dove "ruspa" è più virile però :D :

 

B_lancia-ypsilon-sport-momo-design-1-3-m

senza considerare questa:

lancia-ypsilon-sport.jpg

che doveva avere sui 150 cv :(

 

 

Vorrei una caratterizzazione come han fatto con 500 (e 500E) finora...

Modificato da LucioFire
  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.