Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Se le Lancia previste saranno anche solo vagamente ispirate a questi Photoshop, potranno venderla ai tedeschi.

 

C’è una dicotomia fortissima tra quanto presentato e questi render. Lo scudo per quanto estremizzato non può trasformarsi in una porzione di plastica Nera lucida da apporre sul cofano.

  • Grazie! 2
Inviato
17 ore fa, A.Masera scrive:

Se le Lancia previste saranno anche solo vagamente ispirate a questi Photoshop, potranno venderla ai tedeschi.

 

C’è una dicotomia fortissima tra quanto presentato e questi render. Lo scudo per quanto estremizzato non può trasformarsi in una porzione di plastica Nera lucida da apporre sul cofano.

Ma è proprio quello che hanno presentato sulla Pu.Ra ed è anche quello che è stato ampiamente descritto. ;) 

  • Mi Piace 2

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato

Fonte : L'auto-journal n° 1124 (F) : 

 

Scrivono : 

 

- Costruita in Spagna con le nuove e-208 e Corsa

- Lunghezza di circa 4m

- Elettrica : 156cv, 54 kWh circa 400km

- Benzina : 1.2 Mild Hybrid E7 con catena (che arriverà sulla 208 a meta 2023)

- Concept Car alla design Week di Milano ad aprile 2023

- Presentazione fine 2023

- Lancio : Giugno 2024

 

image.png.59ff3e2bba1ffdad81b22365354f05ac.png

  • Mi Piace 1

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Inviato
3 minuti fa, ykdg1984 scrive:

Fonte : L'auto-journal n° 1124 (F) : 

 

Scrivono : 

 

- Costruita in Spagna con le nuove e-208 e Corsa

- Lunghezza di circa 4m

- Elettrica : 156cv, 54 kWh circa 400km

- Benzina : 1.2 Mild Hybrid E7 con catena (che arriverà sulla 208 a meta 2023)

- Concept Car alla design Week di Milano ad aprile 2023

- Presentazione fine 2023

- Lancio : Giugno 2024

 

image.png.59ff3e2bba1ffdad81b22365354f05ac.png

In tutta sincerità io mi domando ancora chi, fuori dall'Italia, dovrebbe preferire una Lancia ricarozzata di una Peugeot (che al momento è un marchio molto forte). Spero tanto di sbagliarmi eh, o che tirino fuori qualcosa di davvero convincente, ma la missione è difficilissima.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Inviato
14 minutes ago, Rohypnol said:

In tutta sincerità io mi domando ancora chi, fuori dall'Italia, dovrebbe preferire una Lancia ricarozzata di una Peugeot (che al momento è un marchio molto forte). Spero tanto di sbagliarmi eh, o che tirino fuori qualcosa di davvero convincente, ma la missione è difficilissima.

 

vero, ma è anche vero che la fidelizzazione funziona sempre meno e la cosa può giocare a favore di marchi meno conosciuti. Quel che ci vuole sono contenuti e un'immagine attraente in linea con i tempi. E ovviamente un prezzo adeguato al mercato. In realtà a me pare che la sfida sia proprio questa: un modello che punta alla zona alta del segmento, ma che ha un bacino naturale in Italia dove il potere d'acquisto è basso. Non mi pare che questi due aspetti possano convivere e dubito che sarà un modello centrato solo sull'Italia.

  • Mi Piace 3
Inviato

Esiste un thread a tema "Ucronia"? Perché una Ypsilon su base TNGA-B (e derivati 😏), potrebbe veramente differenziare l'auto dal resto delle auto del segmento.

Inviato

Ragazzi, questa Ypsilon è costata come sviluppo più o meno quanto Stellantis spende per le macchinette del caffe per una settimana. 

è una 208/Corsa con muso, coda e giro porta diversi. 

Non ci si aspetta grandi numeri di vendita. 

più o meno come la Y attuale. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
11 minuti fa, maxsona scrive:

Esiste un thread a tema "Ucronia"? Perché una Ypsilon su base TNGA-B (e derivati 😏), potrebbe veramente differenziare l'auto dal resto delle auto del segmento.

Considerando l'andazzo verso l'EV e i progressivi aumenti che sta applicando Toyota sui FHEV, mi sa che pure la TNGA-B è morta.

4 minuti fa, stev66 scrive:

Ragazzi, questa Ypsilon è costata come sviluppo più o meno quanto Stellantis spende per le macchinette del caffe per una settimana. 

è una 208/Corsa con muso, coda e giro porta diversi. 

Non ci si aspetta grandi numeri di vendita. 

più o meno come la Y attuale. 

Se fanno 50K pezzi all'anno con questo clone Taveres pulirá personalmente tutti i pavimenti degli stabilimenti Stellantis nel mondo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.