Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Messaggi Raccomandati:

Inviato
3 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Probabilmente su avenger ci stavano lavorando quando ancora non era stellantis(anche se è un reskin, la piattaforma comunque te la devi studiare e le linee di assemblaggio aggiornare secondo quegli standard).

De facto, io non ci vedo personalmente nessuna soluzione tecnica su base fca in avenger e 600, men che meno me le aspetto appunto sulla Ypsilon 2024.

Prima di Avenger non era prevista nessuna 4x4 su CMP 😉

Inviato
1 minuto fa, __P scrive:

Prima di Avenger non era prevista nessuna 4x4 su CMP 😉

Io mi riferivo all'avenger che ci ritroviamo attualmente in giro, io non ci vedo nessuna differenza meccanica tangibile tra un'avenger 1.2/bev e una mokka(per dire).

Però se nelle versioni più spinte di 600/Alfa Kid/DS3 e Avenger 4xE salta fuori qualcosa di pensato a Torino tanto meglio. 😁

• Mi Piace 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
1 ora fa, Stellaris scrive:

Da vedere se l’Y HF sara anche lei 4x4…

Napolitano ha detto che la potenza sarà di 240 cv, quindi a meno di montare un motore elettrico specifico all'anteriore dovrebbe essere 4x4

Inviato (modificato)
3 ore fa, Graziano68dt scrive:

...

Però se nelle versioni più spinte di 600/Alfa Kid/DS3 e Avenger 4xE salta fuori qualcosa di pensato a Torino tanto meglio. 😁

Se ne stanno occupando anche gente un po più giù di Torino. 😉

Modificato da nucarote
Inviato
1 minuto fa, nucarote scrive:

Se ne stanno occupando anche un po più giù di Torino. 😉

Intanto io il muletto di quella power unit lo vedo su una ds3 in test in Francia, che poi arrivi JPI dicendo che i tecnici dell'alfa giulia gta ci stanno mettendo mano mi interessa il giusto(cioè veramente poco data la provenienza e il know how parigino), oltretutto con una supply chain che non parla italiano neanche per un bullone.

Inviato
On 31/7/2023 at 21:24, nucarote scrive:

Se ne stanno occupando anche gente un po più giù di Torino. 😉

Lo confermo anch'io, ma evidentemente è più facile credere alla Storiella Tavares è cattivo e son tutte Peugeot ricarrozzate.

• Mi Piace 4
  • Grazie! 4

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato
1 minuto fa, Gengis26 scrive:

Lo confermo anch'io, ma evidentemente è più facile credere alla Storiella Tavares è cattivo e son tutte Peugeot ricarrozzate.

Sarebbe carino anche vedere qualcosa di concreto a 30 mesi dalla nascita del gruppo(ma ufficialmente il memorandum d'intesa tra le due aziende ha quasi 4 anni, 31/10/2019), tutto qui.

E comunque non tutte PSA ricarrozzate, ma poco ci manca. :)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.