Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Messaggi Raccomandati:

Inviato
13 ore fa, __P scrive:

Te lo dico io… a mio avviso è veramente affascinante! Straniante all’anteriore, ma ben piazzata su fiancata e culetto sexy!

FOiDzoVXEAMGohU.jpg

• Mi Piace 1
Inviato
5 minuti fa, Beckervdo scrive:

Guarda Ypsilon tra quelle del 6etto lescano forse è quella con più personalità, ma senza sembrare grottesca.

L'unica cosa che mi dà un po' perplessità é quel "fiancata ISO 208".

Che significa? A livello di lamierati? Stessa linea di cintura? Stesso montante C?

Inviato (modificato)
6 minuti fa, Beckervdo scrive:

Guarda Ypsilon tra quelle del 6etto lescano forse è quella con più personalità, ma senza sembrare grottesca.

Già sono contento che la Ypsilon non sia diventata un SUV, lo stile PuRa IMHO è interessante se non fanno troppe cagate nella trasposizione degli stilemi sulle proporzioni della 208 sono ancora più contento. 

Modificato da nucarote
Inviato
18 minuti fa, only-alfa scrive:

L'unica cosa che mi dà un po' perplessità é quel "fiancata ISO 208".

Che significa? A livello di lamierati? Stessa linea di cintura? Stesso montante C?

Vedi Corsa…

Stessa struttura di base, lamierati e finestrino posteriore specifici. 

Inviato (modificato)

Avete informazioni anche sugli interni? Molto PuRa design o più tradizionali in stile 208/Corsa?

Modificato da GmG
Inviato
15 ore fa, Beckervdo scrive:

Chi la ha vista dal vivo la mette al primo posto come "cattiveria" rispetto ad avenger e la 600

Purtroppo il valore di Alfa Romeo non sta nell'essere più maranza di una 600 col rimmel sulle ciglia. 

FINE OT

15 ore fa, __P scrive:

Te lo dico io… a mio avviso è veramente affascinante! Straniante all’anteriore, ma ben piazzata su fiancata e culetto sexy!

Luca perdonami, parli di Alfa Kid o di nuova Y? 

Inviato
16 ore fa, Beckervdo scrive:

Chi la ha vista dal vivo la mette al primo posto come "cattiveria" rispetto ad avenger e la 600

Finalmente!

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
14 minuti fa, DENDI scrive:

Luca perdonami, parli di Alfa Kid o di nuova Y? 

Beh si parla di Y qui 😜

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.