Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

 

  • Nuova Lancia Ypsilon arriverà ad inizio del 2024.

 

Si conclude oggi con il terzo episodio un progetto video in tre puntate pensato per accompagnare gli spettatori al 27 novembre p.v., giorno del compleanno del marchio Lancia, una data che segnerà l’ingresso nella nuova era del marchio.

 

“La Nuova Lancia Ypsilon rappresenta un nuovo linguaggio di design, un design senza tempo, puro e radicale. Il nostro passato è stato una grande fonte di ispirazione per innovare, reinventare lo stile e ridefinire il modo di “vivere” a bordo delle vetture Lancia del futuro, caratterizzate da due dei nostri valori chiave: l’home feeling e l’effortless technology. Infatti, per la prima volta, gli interni di un’auto sono pensati ispirandosi agli interni di una bellissima casa italiana, in modo da trasmettere quella sensazione di accoglienza tipica delle nostre abitazioni. Un percorso in cui ci accompagna Cassina, il riferimento dell’eccellenza del “Made in Italy” nel furniture design. E non solo, l’interfaccia S.A.L.A. (Sound Air Light Augmentation) è il risultato di una tecnologia semplice, intuitiva e più umana.” ha dichiarato Luca Napolitano, CEO del marchio Lancia.

Modificato da j

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
16 ore fa, j scrive:

 

  • Nuova Lancia Ypsilon arriverà ad inizio del 2024.

 

Si conclude oggi con il terzo episodio un progetto video in tre puntate pensato per accompagnare gli spettatori al 27 novembre p.v., giorno del compleanno del marchio Lancia, una data che segnerà l’ingresso nella nuova era del marchio.

 

“La Nuova Lancia Ypsilon rappresenta un nuovo linguaggio di design, un design senza tempo, puro e radicale. Il nostro passato è stato una grande fonte di ispirazione per innovare, reinventare lo stile e ridefinire il modo di “vivere” a bordo delle vetture Lancia del futuro, caratterizzate da due dei nostri valori chiave: l’home feeling e l’effortless technology. Infatti, per la prima volta, gli interni di un’auto sono pensati ispirandosi agli interni di una bellissima casa italiana, in modo da trasmettere quella sensazione di accoglienza tipica delle nostre abitazioni. Un percorso in cui ci accompagna Cassina, il riferimento dell’eccellenza del “Made in Italy” nel furniture design. E non solo, l’interfaccia S.A.L.A. (Sound Air Light Augmentation) è il risultato di una tecnologia semplice, intuitiva e più umana.” ha dichiarato Luca Napolitano, CEO del marchio Lancia.

 

Ma quindi anche gli interni di Ypsilon sono "by Cassina"? 🤔

Inviato
On 22/11/2023 at 10:48, A.Masera scrive:

bom, quindi quanto manca per vedere qualcosa?

 

"È troppo presto!"

 

"Napolitano?"

"Si?" 

"No, niente...😥"

 

Cit.

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
  • Adoro! 2

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

 

Inviato
44 minuti fa, gianmy86 scrive:

 

"È troppo presto!"

 

"Napolitano?"

"Si?" 

"No, niente...😥"

 

Cit.

 

Che hanno paura di non vendere gli ultimi bagarozzi? 🤔

Inviato

La presentazione sarà entro i primi 3 mesi e la commercializzazione da metà 2024. Se il 27 mostreranno qualcosa sarà al massimo qualche teaser.

Inviato
1 ora fa, abracat scrive:

DSCF6479.JPG

 

comunque sbaglio o torna il salone di Ginevra?magari la portano li

Io lo spero in un grande ritorno a Ginevra, ma la tirchieria di Stellantis mi fa dubitare di questa possibilità 

Inviato
51 minuti fa, The Krieg scrive:

Io lo spero in un grande ritorno a Ginevra, ma la tirchieria di Stellantis mi fa dubitare di questa possibilità 


Stellantis è in ottima compagnia…

 

 

Inviato
2 ore fa, __P scrive:


Stellantis è in ottima compagnia…

 

 

Volkswagen non ha una mazza da presentare, e tutti i suoi brand sono affermati. Stellantis ha 3 brand da rilanciare completamente, con Kid e Ypsilon esclusive per il mercato europeo e Lancia che l'anno prossimo deve rilanciarsi su mercati in cui lo credono un marchio defunto. Condizioni al contorno completamente diverse con impatti diversi.

P.S. se VAG fa qualcosa non è che allora è giustificabile, e comunque la mancanza ai saloni è solo un piccolo tassello della mentalità da contafagioli del gruppo che dimostrano in tutti i campi, dalle motorizzazioni agli allestimenti passando per il motorsport.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.