Vai al contenuto

Lancia Ypsilon 2024 - Prj. L21 (Spy & Teaser)


machefredfa
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Messaggi Raccomandati:

21 minuti fa, gianmy86 scrive:

 

Sai vero che sarà la pippa* (vera, non ridendo e scherzando...) dei prossimi decenni a venire?

 

 

 

*e ovviamente i più indignati saranno quelli che non comprano italiano da 40 anni, ovviamente ☝️

 

Come detto a @__P nel thread dedicato a Stellantis, occhio a pensare che l'Italia e l'opinione degli italiani non contino, sono sempre i primi mercati UE di Fiat/Lancia e Alfa.

Se gli vendi una peuget travestita da lancia/fiat/alfa se ne accorgono, basta farsi un giro sui social degli scoop di questa ypsilon. ;)

'Ca nessun e' fess...

  • Ahah! 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, AlexMi scrive:

Effettivamente le lamiere sono diverse, ma sono stati poco bravi, perchè una ricorda l'altra molto di più di quanto accade con VW:

 

Beh, considerando il poco tempo che avevano a disposizione, direi che hanno fatto il massimo possibile. :pen:

 

  • Mi Piace 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, AlexMi scrive:

Effettivamente le lamiere sono diverse, ma sono stati poco bravi, perchè una ricorda l'altra molto di più di quanto accade con VW:

 

Opel Corsa, come va la versione elettrica più potente della piccola tedesca

Auto Nuove Peugeot Nuova 208 concessionaria ufficiale Peugeot

 

Ma 208 e Corsa hanno anche la stessa forma dei fari. E altri dettagli che le rendono "uguali"... 

Modificato da FaGiO
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

 

Beh, considerando il poco tempo che avevano a disposizione, direi che hanno fatto il massimo possibile. :pen:

 

Infatti lo sforzo fatto non è poco e neanche ignorabile dati il budget e il tempo disponibile.

Comunque la personalizzazione interna potrebbe salvare baracca e burattini rispetto alle sorelle psa…

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

A mio parere, la Ypsilon attualmente in commercio (me ne scuso con proprietari ed estimatori) è il punto più basso della storia del modello. Esteticamente mal riuscita, finiture interne raffazzonate (non ho mai digerito gli orrendi pannelli porta e quelle due placche di plastica ai lati della strumentazione, dove originariamente si trovavano due vani portaoggetti - molto utili sulla prima Y, completamente inutili sulla successiva Ypsilon 2003), linea di cintura che non tiene minimamente conto di visibilità e vivibilità.

Per non parlare del fatto che nasce dalla costola di una seg. A.

 

Se non altro adesso la base tecnica è buona, le dimensioni riprendono il percorso tracciato con le prime Ypsilon che erano cugine della Punto, quindi sarà una segmento B e non un giocattolo. 

Stilisticamente mi spiace che venga reciso anche l'ultimo riferimento alla capostipite Y10 (quel portellone piatto e verticale che bene o male era un marchio di fabbrica) per fare posto a questi nuovi stilemi che, boh... Ma in fondo è giusto anche così, ripartire dal foglio bianco.

  • Mi Piace 6

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, GmG scrive:

Non riesco a capire i "delusi". 

Cioè già il fatto che ci sia una nuova Ypsilon è grasso che cola, poi sembra anche venuta bene. Bho. 

Sono auto brutte e tutte uguali, ma sono io che sono fuori dal tempo ormai. L'elettrificazione, il cambio automatico, la concentrazione sugli elettrodomestici di bordo più che sulle qualità della meccanica, tutti fattori che mi stanno sempre più allontanando dal mondo delle auto. 

Tuttavia la sopravvivenza del marchio passa per forza attraverso questi compromessi ormai, ma ciò non toglie che sia abbastanza triste e non è certo una selleria leggermente più raffinata o un incomprensibile tavolinetto di design per la ricarica wireless che mi farà cambiare idea.

Godetevi la nuova Y, Lancia continua ad esistere e questo è ciò che conta.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Yakamoz scrive:

A mio parere, la Ypsilon attualmente in commercio (me ne scuso con proprietari ed estimatori) è il punto più basso della storia del modello. Esteticamente mal riuscita, finiture interne raffazzonate (non ho mai digerito gli orrendi pannelli porta e quelle due placche di plastica ai lati della strumentazione, dove originariamente si trovavano due vani portaoggetti - molto utili sulla prima Y, completamente inutili sulla successiva Ypsilon 2003), linea di cintura che non tiene minimamente conto di visibilità e vivibilità.

Per non parlare del fatto che nasce dalla costola di una seg. A.

 

Se non altro adesso la base tecnica è buona, le dimensioni riprendono il percorso tracciato con le prime Ypsilon che erano cugine della Punto, quindi sarà una segmento B e non un giocattolo. 

Stilisticamente mi spiace che venga reciso anche l'ultimo riferimento alla capostipite Y10 (quel portellone piatto e verticale che bene o male era un marchio di fabbrica) per fare posto a questi nuovi stilemi che, boh... Ma in fondo è giusto anche così, ripartire dal foglio bianco.

Boh, in famiglia allargata ne ho addirittura due, una 1.2 gpl ed una 1. 0 hybrid. 

Una prima ed una seconda auto. 

Nessuna delle due ha dato il minimo problema. 

Garantiscono un'abitabilita' ed un accessibilità migliore di 500, anche per il trasporto di persone anziane, ed a livello delle B attuali, grandi fuori e piccole dentro. 

Prestazioni accettabili, consumi buoni. 

Certo finiture e dotazioni migliorabili, ma una qualità percepita maggiore rispetto a Panda. 

Poi se vogliamo dire che non è un' Ardea, sono d'accordo. Ma se fosse un', Ardea costerebbe 30.000 euro, non poco più di 13k.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.