Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 hour ago, __P said:

Badabooooom

 

 


 

 

via Stellantis

 

58 minutes ago, __P said:

Qualche dettaglio lavorando sugli effetti dell’immagine…

 

 

 

IMG_2448.jpeg

IMG_2449.jpeg

 

vedremo dal vivo l'effetto che fa. Per ora mi lasciano perplesso i tre pezzi neri che compongono il calice e non si capisce cosa ci sarà sotto in nero.

 

Diciamo che il muso mi preoccupa molto meno del pataccone del posteriore...

Inviato
26 minuti fa, Ale1997 scrive:

Nonostante il design non mi faccia impazzire, non si può dire che non abbiamo personalità considerando la base di partenza, comunque fa piacere vedere un nuovo modello sotto marchio Lancia che fa davvero l effetto "wow". Detto ciò penso che a questa nuova gestione gli stia particolarmente sul cavolo il Marchio FIAT mi sembra quello più bistrattato.

 

Finalmente un po' di entusiasmo in casa Lancia. Forse è anche il manico di chi comanda che conta, Napolitano evidentemente è bravo, tira fuori un prodotto interessante con un budget che sarà stato una briciola rispetto a quello di altri marchi del gruppo, anche italiani (Alfa e Maserati). 

Fiat è un mistero, vende in UE incredibilmente più o meno quanto Opel e Citroen, con una gamma pari a zero o quasi, la 500 ICE continua a macinare vendite anche all'estero, con la BEV è stata la macchina più venduta in Germania a Novembre, eppure sembra proprio la cenerentola del gruppo, evidentemente Francois è bravo a seguire la corrente e fare carriera, un po' meno a fare le auto. 

  • Mi Piace 4

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
2 minuti fa, Alain scrive:

Finalmente un po' di entusiasmo in casa Lancia. Forse è anche il manico di chi comanda che conta, Napolitano evidentemente è bravo, tira fuori un prodotto interessante con un budget che sarà stato una briciola rispetto a quello di altri marchi del gruppo, anche italiani (Alfa e Maserati). 

C’è da dire anche che CT stravede per Lancia eh…

3 minuti fa, v13 scrive:

non si capisce cosa ci sarà sotto in nero.

Sotto al calice non ci sarà nulla, la parte in nero è l’ombra che il calice proietta sul paraurti.

  • Grazie! 1

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Inviato (modificato)

Brava Lancia e bravo il team di Napolitano!

Auguro a Ypsilon di far bene, il prodotto lo conosciamo già e quindi il tema affidabilità/infotainment non dovrebbe dare grossi problemi. Da quanto si vede sembra il primo marchio europeo a osare veramente "bene" in termini di design (dove ad esempio DS o Cupra non fanno altro che mettere spigoli e orpelli a caso), e speriamo ci sorprendano facendo lo stesso motoristicamente (vedi Yaris GR), in modo da creare hype.

Modificato da Rohypnol
  • Mi Piace 2
Inviato
8 minuti fa, Alain scrive:

 

Finalmente un po' di entusiasmo in casa Lancia. Forse è anche il manico di chi comanda che conta, Napolitano evidentemente è bravo, tira fuori un prodotto interessante con un budget che sarà stato una briciola rispetto a quello di altri marchi del gruppo, anche italiani (Alfa e Maserati). 

Fiat è un mistero, vende in UE incredibilmente più o meno quanto Opel e Citroen, con una gamma pari a zero o quasi, la 500 ICE continua a macinare vendite anche all'estero, con la BEV è stata la macchina più venduta in Germania a Novembre, eppure sembra proprio la cenerentola del gruppo, evidentemente Francois è bravo a seguire la corrente e fare carriera, un po' meno a fare le auto. 

Appunto perché vede con tre prodotti di cui due vanno hanno almeno un decennio, mi fa capire che potenziale ha questo marchio! Comunque come ha detto qualcuno stanno macinando nuove vetture, effettivamente bisogna dargli altro tempo per vedere qualcos'altro di nuovo.

Però almeno sembra che siano ben impostati sulla gestione.

Inviato

Beh, il frontale sembra uscir bene.

Sotto la calotta del faro credo ci saranno 3 striscione led in stile Pu+Ra HPE  "-<", oltre che il gruppo ottico principale.

 

Chiaro che poi ci siano dei compromessi stilistici dovuti all'industrializzazione e chiaro che si tratta comunque di una vettura segmento B, seppur premium. Diciamo che già l'aver sviluppato il calice in quel modo e con quelle soluzioni è tanta roba...industrializzarlo in un pezzo unico sarebbe costato un patrimonio.

Mi preoccupa un po' di più la fascia nera posteriore, che spero risulti ben rifinita e non troppo "plastica".

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Inviato (modificato)

Estratto dall'articolo di motor1 

 

[...] Un'altra foto, con la Lancia Ypsilon 2024 ancora parzialmente immersa, ci permettono invece di dare uno sguardo al frontale, ben diverso da quello visto nella foto teaser. Il muletto potrebbe quindi essere stato assemblato con pezzi di altri modelli, per testare la meccanica.

 

Quindi ci avevo visto giusto che i fari anteriori sembravano quelli della C3 😂 

 

Al contrario il nuovo frontale mi piace moltissimo, innovativo e personale, molto "premium feeling" che sembra allontanarsi dal concetto di rebranding stile Corsa/208/muletto bagnato... Se la differenziano bene dal progetto originale anglo-francese ne uscirà una bomboniera 

Modificato da machefredfa
Inviato
1 ora fa, __P scrive:

Qualche dettaglio lavorando sugli effetti dell’immagine…

 

IMG_2449.jpeg

 

Non mi piacciono gli incavi sotto il calice,

Spero siano solo di eventuale versione sporty.

 

  • Mi Piace 1

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Inviato
4 ore fa, KimKardashian scrive:

Una Deltina 🥰

 

 

....se si considera che Delta 831 ha avuto una lunghezza di 3,90m, poi la nuova Ypsilon con la sua 4,05m e piu una Deltona che una Deltina mi sembra.... 😝

 

 

  • Mi Piace 5
  • Ahah! 2
Inviato
14 minuti fa, machefredfa scrive:

Estratto dall'articolo di motor1 

 

[...] Un'altra foto, con la Lancia Ypsilon 2024 ancora parzialmente immersa, ci permettono invece di dare uno sguardo al frontale, ben diverso da quello visto nella foto teaser. Il muletto potrebbe quindi essere stato assemblato con pezzi di altri modelli, per testare la meccanica.

 

Quindi ci avevo visto giusto che i fari anteriori sembravano quelli della C3 😂 

 

Al contrario il nuovo frontale mi piace moltissimo, innovativo e personale, molto "premium feeling" che sembra allontanarsi dal concetto di rebranding stile Corsa/208/muletto bagnato... Se la differenziano bene dal progetto originale anglo-francese ne uscirà una bomboniera 


Peccato che quello non sia un muletto e che manco ha i fari di C3…

Anglo?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.