Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Messaggi Raccomandati:

Inviato
4 ore fa, savio.79 scrive:

Ahahah "la SECONDA immagine" ahahah

Ne abbiamo già viste altre tre o quattro :-D 

Comunque, un appunto per il Sig. Napolitano: ottima idea quella dell'auto rubata e recuperata dallo specchio d'acqua! D'altronde, a tutti piacciono le sorprese... e sei stato bravo anche a non far fotografare il frontale...

Però, dài, che spreco di risorse... la prossima volta, basta che fai uscire in anteprima per sbaglio le immagini del modellino Burago :-D :-D 

A sto punto mi aspetto la Brennero tirata fuori da un bosco🤣

inizia a piacermi questa Ypsilon 

• Ahah! 4
Inviato
24 minuti fa, EBI scrive:

In che senso? I fanali sono quelli posteriori (e sono tondi, se guardi le foto dell'auto nel canale: si "allungano" nella fiancata ma visti da dietro sono circolari), mentre i fari sono quelli davanti (e sono quelli mostrati nel teaser)

Intendo i fari anteriori sotto il calice, dato che vedendo le foto dell'annegata qualcuno diceva che fossero tondi.

• Mi Piace 1
Inviato
50 minuti fa, Rohypnol scrive:

Ora tutto ok @__P, si può scaricare! :lucanapolitano40x44:

Prima portava ad una pagina di errore. 

E finalmente si vedono anche i fanali non tondi:

Screenshot2023-12-13at13_37_16.thumb.jpg.6d1a623dab58072eb822bc6926270529.jpg

che bel lavoro... sono emozionato, finalmente ci voleva una nuova Lancia 

• Mi Piace 6

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

In molti qui l'hanno definita una sorta di erede della MiTo... non vorrei che quei tappi alla fine non fossero altro che una citazione della piccola Alfa Romeo... 😉

image.png.e0bccd86a4611b1b35b39f0446de18ce.png

Spero non facciano al stessa fine...

• Ahah! 1
Inviato
3 minuti fa, severinsch scrive:

In molti qui l'hanno definita una sorta di erede della MiTo... non vorrei che quei tappi alla fine non fossero altro che una citazione della piccola Alfa Romeo... 😉

image.png.e0bccd86a4611b1b35b39f0446de18ce.png

Spero non facciano al stessa fine...

Quali tappi?

Inviato (modificato)
6 minuti fa, __P scrive:

Quali tappi?

image.png.3fb9648b98632811108321f08eb5dddd.png

Sembrano tappi che vanno a coprire prese d'aria per le versioni ICE 

Modificato da severinsch
Inviato

Screenshot_20231213_150154_Opera.jpg.cf9c0e96f431f7abde5ddcb61e446853.jpgContinuo a pensare che verrà una cagata pazzesca. Spero di sbagliarmi ma tutti quegli elementi separati fra di loro, buttati li a caso e con "scalini" senza senso. Mi da l'idea di una Multipla 2.0

Inviato
7 minuti fa, severinsch scrive:

image.png.3fb9648b98632811108321f08eb5dddd.png

Sembrano tappi che vanno a coprire prese d'aria per le versioni ICE 

Ah ok… 

Allora non ho capito la citazione MiToniana 😅

Inviato
3 minuti fa, __P scrive:

Ah ok… 

Allora non ho capito la citazione MiToniana 😅

Nel senso che se sono tappi, temo che salteranno come i listelli della MiTo. Un po' contorto lo so, ma nelle corde di un autoparerista 😂

• Mi Piace 1
  • Ahah! 3
Inviato

non so se nelle varie versioni avranno soluzioni diverse come cromature,prese d'aria o magari retroilluminazione ma visti così sti tappi sono la parte più pressapochistica del frontale

• Mi Piace 1
  • Grazie! 3

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.