Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 hour ago, dalfer said:

La notizia è vera. Mi trovo casualmente proprio a Montbéliard e la notizia è anche sulla stampa locale. Questa foto non mi pare sia stata condivisa finora.la-forme-effilee-de-la-custode-correspond-a-celle-vue-sur-le-concept-car-pu-ra-hpe-on-remarque-egale-ntegree-dans-le-montant-photo-lionel-vadam-1702461657.thumb.jpg.f692e70100907e936a92d835ca9c494b.jpg

"casualmente" :-D

• Ahah! 5
Inviato (modificato)
1 ora fa, dalfer scrive:

La notizia è vera. Mi trovo casualmente proprio a Montbéliard e la notizia è anche sulla stampa locale. Questa foto non mi pare sia stata condivisa finora.la-forme-effilee-de-la-custode-correspond-a-celle-vue-sur-le-concept-car-pu-ra-hpe-on-remarque-egale-ntegree-dans-le-montant-photo-lionel-vadam-1702461657.thumb.jpg.f692e70100907e936a92d835ca9c494b.jpg

Oh grazie, qui si vede benissimo il frontale, vi dirò questa oltre a prendere i clienti ex MiTo prende anche i futuri ex C3 ora che quest'ultima è diventata un crossover e Ypsilon alla lontana nel frontale la ricorda.

Nella lavorazione dei lamierati delle portiere solo io ci vedo un timido tentativo di richiamare l'attuale Ypsilon, nervatura nella parte bassa, e quella del passato, accenno di linea ad arco nella parte superiore che unisce i fari anteriori e posteriori?

1 ora fa, __P scrive:

IMG_2452.jpeg.7e8ec0b3e7417ec6456b0d1bd2b7b5ad.jpeg

IMG_2453.jpeg

IMG_2454.jpeg

Per farci stare la maniglia nascosta, mantenendo il giro porta, hanno ridotto la dimensione del vetro fisso.

(Giro porta più simile a quello di Corsa che non a quello di 208)

1 ora fa, savio.79 scrive:

Un attimo! Un attimo!

image.thumb.jpeg.e66911bd470ad17efd7188f69322a879.jpeg

Firmala prima che compaia su altri siti del settore.

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 5

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
1 ora fa, AndreaB scrive:

Ho fatto vedere le foto a mia moglie "Ypsilonara" della prima ora...

Il giudizio è stato "...che schifo! Non è una Ypsilon!"

Direi che la prima cliente è già persa..... 😅

E non sarà la prima... Ypsilon è un'auto da donna e tale doveva restare 

• Perplesso... 4
  • Ahah! 1
Inviato
2 minuti fa, machefredfa scrive:

E non sarà la prima... Ypsilon è un'auto da donna e tale doveva restare 

Ma anche no.

Comunque io conosco una signora che ha sempre avuto Lancia Ypsilon e quando è uscita l'attuale versione 5 porte lei è passata a MiTo. 😁

• Mi Piace 4
  • Ahah! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
1 ora fa, 3volumi3 scrive:

Venedo a cose serie, è così facile rubare un prototipo da un impianto di produzione? Non è come rubare una vettura parcheggiata in perifieria con un trasponder clonato. Immagino che non sia facile entrare in un area controllata come una fabbrica Stellantis. E poi, perché rubare un prototipo? Le auto nuove si rubano per i pezzi di ricambio o per metterle sul mercato dopo averle bonificate, di un prototipo non te ne fai nulla (a meno che tu non voglia bullarti di avere immagini esclisve da mostrare su AP :) ).

Ricatto/riscatto?

Inviato
1 ora fa, AndreaB scrive:

Ho fatto vedere le foto a mia moglie "Ypsilonara" della prima ora...

Il giudizio è stato "...che schifo! Non è una Ypsilon!"

Direi che la prima cliente è già persa..... 😅

Diciamo pure che il bianco,almeno per quel che si vede, non le dona molto..credo che sia più adatto,soprattutto per lo sviluppo del calice, immaginarla con tinte scure.

• Mi Piace 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.