Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Mi è capitata per caso questa immagine

 

Mi chiedo se il colore e la prospettiva siano così determinanti per capire la reale estetica


image.png.6bf43c10e28f35e3e7a08f0a1f95a041.png

  • Adoro! 1
Inviato

Non ho capito una cosa, le bocchette nel paraurti sono attive o saranno semplicemente o aperte o tappate? (tipo auto anni 90-2000 a cui mancavano accessori🤔)

Inviato
4 minuti fa, ILM4rcio scrive:

Non ho capito una cosa, le bocchette nel paraurti sono attive o saranno semplicemente o aperte o tappate? (tipo auto anni 90-2000 a cui mancavano accessori🤔)

Se Tavares leggesse una cosa del genere, ti verrebbe a cercare a casa. 

  • Ahah! 6
Inviato
37 minuti fa, AlexMi scrive:

Bravi in Lancia che rispondono con foto ufficiali ai leak, decisamente più riuscite:

 

https://www.alvolante.it/news/lancia-ypsilon-2024-il-lato-b-profuma-rally-390883

 

lancia-ypsilon-2024-posteriore-teaser.jpg.235d47e00cbb38eb7cd801b773a51a82.jpg

 

 

 

Cita

Svelata la quarta immagine della Nuova Lancia Ypsilon
 

  • Svelata oggi la quarta immagine della Nuova Lancia Ypsilon che verrà presentata il prossimo febbraio a Milano.
  • L’immagine presenta gli iconici fanali LED posteriori rotondi della vettura, che si ispirano alla leggendaria Lancia Stratos e all'anima più radicale del marchio reinterpretati oggi in chiave moderna.

 

“Oggi, con la quarta immagine, sveliamo il posteriore della Nuova Lancia Ypsilon che riflette il nuovo linguaggio di design del marchio, puro e radicale. Gli iconici fari LED posteriori rotondi, che richiamano la vittoriosa Lancia Stratos, incorniciano il logo Lancia, in un perfetto dialogo tra purezza e radicalità anche grazie alla scritta Ypsilon sottostante.” dichiara Luca Napolitano, CEO del marchio Lancia.

Il posteriore della vettura è il protagonista della quarta immagine della Nuova Lancia Ypsilon e presenta gli iconici fanali LED rotondi con un chiaro richiamo all’anima più brutale del marchio e all’indimenticabile Lancia Stratos, modello leggendario per il mondo del rally. I due fanali contengono oggi un nuovo elemento di design, la lettera Y, estrema sintesi simbolica che viene disposta orizzontalmente all’interno delle circonferenze.

Coerentemente con quanto anticipato da Lancia Pu+Ra HPE, l’equilibrio tra radicalità e purezza si concretizza nei fanali che incorniciano infatti la nuova scritta Lancia dal font originale che prende ispirazione da una delle eccellenze italiane più legate alla storia del marchio: la moda, “firmando” il futuro del Brand per renderlo desiderabile, e sempre contemporaneo. La scritta Ypsilon sottostante, attraverso i suoi caratteri in “handwriting”, si ispira a icone storiche come Fulvia, Flavia e Flaminia, modelli puri e dal design filante.

Il reveal del modello è in programma a febbraio 2024, attraverso l’esclusiva NUOVA LANCIA YPSILON EDIZIONE LIMITATA CASSINA. Con una motorizzazione 100% BEV, disponibile in 1906 unità numerate e certificate, il modello rappresenta il primo passo concreto nel cammino del Rinascimento del marchio, con una strategia di elettrificazione chiara e ambiziosa che sta procedendo molto velocemente, in linea con il piano strategico “Dare Forward” di Stellantis e supportata da Free2move Charge in un ecosistema di ricarica integrato a 360°.

Il percorso di avvicinamento all’appuntamento si struttura in varie tappe che, nel corso delle prossime settimane, sveleranno sempre maggiori dettagli della Nuova Lancia Ypsilon. Al prossimo appuntamento!

Lancia

 

Foto HD.

 

2397801-il7h8agiu0.thumb.webp.d740b3e05c96e912724d5c86d8e77f00.webp

  • Mi Piace 2

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Inviato

Il font Ypsilon non mi convince. Ci sta per staccare dalla scritta a caratteri cubitali, però fa un po' a pugni col resto del linguaggio della macchina che è molto moderno e innovativo

  • Mi Piace 4
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.