Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Messaggi Raccomandati:

Inviato

La prima utilitaria al mondo con il bonnet guard di serie... sia davanti che dietro...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Inviato
3 ore fa, The Krieg scrive:

Non credo sia illuminata perché......

....costa troppo per Tavares! :::

57 minuti fa, anparrini scrive:

che riemerga lo spirito Lancia della prima Delta e Thema improntate ad una sportività sobria e minimalista

...ehhh??? :pen::afraid:

• Ahah! 2
Inviato (modificato)

Vi dirò...al netto dei dubbi sull'affidabilità del 1.2, la prenderei seriamente in considerazione, dovendo cambiare una 500L twinair, e valutando Fabia benzina e Yaris ibrida.

Secondo me, in Italia, andrebbe bene e verrebbe valutata come alternativa:

alla marea di gente che entra da un generico Stellantis, e in base al budget sui 25k, compra quello che trova disponibile;

a chi viaggia su Renegade/500x, che ha comprato provenendo a sua volta da 147, Giulietta base, Delta, Bravo, Musa, 500L;

a tutti quelli che hanno comprato 208 base e Corsa non trovando un'alternativa italica convincente;

a chi prenderebbe la nuova Yaris (o Mazda 2...);

a chi comprerebbe una Fabia full o una Polo strabase.

Devono giocarsela bene sul marketing, la sua nicchia tra le non (finte) suv potrebbe averla e sicuramente non andrà in perdita partendo da una base stracondivisa. Ma se anche solo rubasse qualche quota a Clio e alle 4 sorelle Vag, come operazione avrebbe senso.

Del rilancio del marchio Lancia non frega a nessuno, ma il margine per vendere delle Lancia non in perdita è possibile. Per i puristi Lancia, considerate che il marchio ricarrozza da un quarantennio, la Lancia di oggi è in realtà l'Autobianchi degli anni 70/80. Senza C.T. Lancia sarebbe in chiusura e per chi rimpiange la gestione" ovinica" ricordate un Quattroruote del 2002, Lancia nel gruppozzo avrebbe dovuto fare solo rimarchiamenti detti specialties...

Piuttosto che niente meglio piuttosto.

Fatela termica a max 25k e me la compro di corsa...

Modificato da Octavia2016
.
  • Mi Piace 2
Inviato
13 minuti fa, 4200blu scrive:

...ehhh??? :pen::afraid:

Bo...vedremo....almeno non vedo più cromature e ornamenti vagamente funebri. Poi vedremo il risultato finale...

Inviato
7 minuti fa, Octavia2016 scrive:

Oggi pensavo esattamente la stessa cosa. Ho solo qualche timore per il listino delle versioni non barbon e per i motori francesi che, francamente, non mi hanno mai esaltato. 

• Mi Piace 1
Inviato
16 minuti fa, Octavia2016 scrive:

Vi dirò...al netto dei dubbi sull'affidabilità del 1.2, la prenderei seriamente in considerazione.

Se non sbaglio avrà la catena e non la cinghia di distribuzione.

Inviato
3 minuti fa, 4200blu scrive:

Questo coso nero posteriore

image.png.e8ab412a83ce7182ef85d2068a7e2262.png

mi ricordo fortemente a questa violentazione

image.png.37ce0fa24e16ce232087c7f587928fc0.png

Questa cosa la ritroverai sulla Milano. 

• Grazie! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
4 minuti fa, MotorPassion scrive:

Questa cosa la ritroverai sulla Milano. 

...ma questa fa niente perche tutta la macchina come concetto per un Alfa e gia un disastro, quindi anche questo dettaglio non peggiora piu niente..:azz:

• Ahah! 2
Inviato
30 minuti fa, Octavia2016 scrive:

Tranquillo, che dopo i deliri di onnipotenza della prima ora, si correrà diligentemente ai ripari con la versione Elefantino manuale a partire da 18000€, del resto anche la 208 paragonabile parte da 17170 e la Ypsilon attuale da 17650.

• Mi Piace 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.