Vai al contenuto

Lancia Ypsilon 2024 - Prj. L21 (Spy & Teaser)


machefredfa
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Messaggi Raccomandati:


Ma dove???

image.jpeg.0de097877230f0e55b54c48ddf328430.jpeg
 
Io non capisco se siete ciechi o in malafede… detto che la derivazione è evidente, credo che non ci sia mezzo lamierato esterno della fiancata uguale.
Guarda, a me la forma dei pannelli porta ricorda parecchio l'attuale Ypsilon, sono riusciti comunque a mantenere un pò di continuità.
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, Tony ramirez scrive:

ma ha il nottolino di apertura anche nelle porte posteriori???

 

Secondo me è solo un "pallino" adesivo - come si vedono anche negli interni delle spy sulla neve - che magari indica qualcosa a livello di pezzi/materiali...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, TONI scrive:

Scurendo un pò si nota che la fiancata è molto liscia ed ispirata al concept

 

FIABCATA Y.jpg

 

Sicuramente con il giusto colore verrà valorizzata molto la lavorazione della fiancata. In bianco si perde completamente 

  • Mi Piace 2

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, Albe89 scrive:

Le elettriche potendo contare a pieno sulla rigenerazione non hanno bisogno di impianti frenanti grossi, per quello che hanno montato i tamburi dietro. 

Offrono pari prestazioni* e costano decisamente meno. 

 

*nell'uso normale

capito grazie. QUindi in audi han fatto una "poverata" :D

10 ore fa, AleMcGir scrive:

 

immagine.png.5a9133ab939ffd6d55ca3af75b0c8afc.png

quella scritta così sul volante non si può vedere...mi sa di cinesata

1 ora fa, Tony ramirez scrive:

ma ha il nottolino di apertura anche nelle porte posteriori???

 

Sono adesivi  secondo me

14 minuti fa, crisho scrive:

 

Sicuramente con il giusto colore verrà valorizzata molto la lavorazione della fiancata. In bianco si perde completamente 

A me piace tanto mi ricorda le vetture metà anni 90 inizi 2000

Ci vorrebbe un bianco perlato\metallizzato allora si risalterebbero bene le forme

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, ILM4rcio scrive:

Guarda, a me la forma dei pannelli porta ricorda parecchio l'attuale Ypsilon, sono riusciti comunque a mantenere un pò di continuità.

Si quello svaso direi che è un richiamo a quello sull' attuale anche se sale di meno avendo più passo

 

vi segnalo anche che finalmente, complice anche la maggior lunghezza che aiuta, non abbiamo più tutta quella lamiera tra linea di cintura ed arco passaruote che ha sempre appesantito molte vetture fca

 

 

Y VS Y.jpg

  • Mi Piace 8
  • Grazie! 1

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, TONI scrive:

Si quello svaso direi che è un richiamo a quello sull' attuale anche se sale di meno avendo più passo

 

vi segnalo anche che finalmente, complice anche la maggior lunghezza che aiuta, non abbiamo più tutta quella lamiera tra linea di cintura ed arco passaruote che ha sempre appesantito molte vetture fca

 

 

Y VS Y.jpg

Incredibile come cambi la fiancata con la luce. Sembra davvero ispirata dal concept in questa foto più scura. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, Ouatime scrive:

Ah bhe se fare la 136cv con il cambio EAT significa avvicinarsi al mondo dei rally....bho va bene. 

 

 

18 ore fa, Felis scrive:

Sportivissima. 😂  Ricordo che il segmento B is the new C. Vogliamo farci ridere dietro dalle Polo GTI?

Alla fine sarebbe un allestimento HF-line, sport o come lo vorranno chiamare qualcosa tipo questa

https://www.alvolante.it/news/toyota-yaris-gr-sport-2022-376099

Ma col motore più potente del lotto tra quelli attualmente sullo scaffale*.

L'anti Polo GTI (o per lo meno la sua variante EV) lo dovrebbe ricoprire la Ypsilon HF EV.

 

19 ore fa, ILM4rcio scrive:

So che è un paragone del cavolo però, sono più dei 131cv della Punto HGT 😶‍🌫️

Se ci sarà questa 136 CV, credo che questa sia la prima Ypsilon termica ad avere più di 100 Cv.

 

 

*Salvo che Carlos non imponga dall'alto anche un step da oltre 150 CV per il 1.2 PureTech MHEV.

Link al commento
Condividi su altri Social

Incredibile come cambi la fiancata con la luce. Sembra davvero ispirata dal concept in questa foto più scura. 
È il problema di molti colori, il bianco per questo è uno dei peggiori, appiattisce tutte le linee (come il nero d'altronde) se la luce non è diretta e calda ma diffusa e fredda come quella invernale.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.