Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
3 ore fa, Vulcar scrive:

Screenshot_2024-01-13-10-56-41-13_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

 

Dai, dai!
Che questa gli è uscita bene! :mrgreen:

 

P.s.

Al di là delle mie critiche all'abitabilità delle Cmppine, le due sorelle della Ypsilon sono entrambe auto molto carine.
Quindi avrebbero dovuto sforzarsi parecchio, per cannarla rovinosamente. :si:

 

Modificato da Jack.Torrance
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato

Abbastanza equilibrata e almeno nel posteriore riuscita. Faccio notare che questa è la prima Lancia di serie (esclusi i modelli da rally) che ha la targa nel paraurti. Aspetto di vedere finalment il frontale da un'angolazione decente

Inviato

Napolitano è bravo bravo...

  • Mi Piace 1
  • Adoro! 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

Il frontale è la parte che mi ha sempre "spaventato" di più di questa macchina

La fiancata mi piace e il dietro voglio vederlo meglio ma non mi disturba :D

Inviato
16 minuti fa, Auditore scrive:

Abbastanza equilibrata e almeno nel posteriore riuscita. Faccio notare che questa è la prima Lancia di serie (esclusi i modelli da rally) che ha la targa nel paraurti. Aspetto di vedere finalment il frontale da un'angolazione decente

30717320804_fb3ea068a4_b.jpg.5b735f82947b279d5bc91a17bd5fb68a.jpglanciaThema-28-3703.jpg.953de550f67b89a58f81447b49b16a4a.jpg

Loro contano? 😂

Inviato
19 minuti fa, GmG scrive:

30717320804_fb3ea068a4_b.jpg.5b735f82947b279d5bc91a17bd5fb68a.jpglanciaThema-28-3703.jpg.953de550f67b89a58f81447b49b16a4a.jpg

Loro contano? 😂

La Thema neanche la considero; la Y10 in effetti con il restyling sposta la targa nel paraurti. Ci potrebbe stare 😄

Inviato (modificato)

Aspettando più foto e di vederla dal vivo, devo dire che mi piace; qualche dettaglio non lo trovo particolarmente riuscito, ma in generale è stato fatto un buon lavoro.

Ho solo una perplessità:

La Ypsilon sarà disponibile dal 2024, mentre nel 2026 arriverà new 208 su STLA Small. E' lecito pensare che la Small sarà migliore di eCMP, sia in termini di autonomia, che di ricarica, abitabilità, spazi... Non si rischia di bruciare quanto di buono fatto per via di una piattaforma ormai pronta ad essere sostituita? 

Anche perché immagino che new 208 costerà comunque meno di Ypsilon, si spenderà di più per avere di "meno".

Con il MCA annunciato nel 2027 ci potrà essere una aggiornamento importante sotto questo punto di vista secondo voi?

A mio avviso avrebbe avuto più senso iniziare da Gamma, difatti la 3008 è stata presentata, e introdurre la Ypsilon direttamente con la Small nel 2026 (ne avrebbe giovato anche l'immagine premium del brand).

Ovviamente stesso discorso per Milano, Avenger e 600 contro new 2008.

 

Così le "francesi" saranno sempre un passo avanti le "italiane", almeno per i segmenti B/C.

 

Modificato da GmG
Inviato
3 minuti fa, GmG scrive:

Aspettando più foto e di vederla dal vivo, devo dire che mi piace; qualche dettaglio non lo trovo particolarmente riuscito, ma in generale è stato fatto un buon lavoro.

Ho solo una perplessità:

La Ypsilon sarà disponibile dal 2024, mentre nel 2026 arriverà new 208 su STLA Small. E' lecito pensare che la Small sarà migliore di eCMP, sia in termini di autonomia, che di ricarica, abitabilità, spazi... Non si rischia di bruciare quanto di buono fatto per via di una piattaforma ormai pronta ad essere sostituita? 

Anche perché immagino che New 208 costerà comunque meno di Ypsilon, si spenderà di più per avere di "meno".

Con il MCA annunciato nel 2027 ci potrà essere una aggiornamento importante sotto questo punto di vista secondo voi?

A mio avviso avrebbe avuto più senso iniziare da Gamma, difatti la 3008 è stata presentata, e introdurre la Ypsilon direttamente con la Small nel 2026.

Ovviamente stesso discorso per Milano, Avenger e 600 contro new 2008.

 

Così le "francesi" saranno sempre un passo avanti le "italiane", almeno per i segmenti B/C.

 

Tutto giusto, ma 1) non puoi vendere la Ypsilon attuale fino al 2026 e soprattutto a fianco di Gamma

2) ciò significherebbe far andare avanti la rete di vendita con un modello che costerà sopra i 60k euro. Impossibile

  • Mi Piace 3
Inviato

le auto sono in continua evoluzione. Quando la nuova 208 sarà vecchia uscirà la nuovissima Y o meglio ancora una fiat equivalente che è quello che più manca

  • Mi Piace 2

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.