Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Messaggi Raccomandati:

Inviato
10 minuti fa, cc1920 scrive:

Il montante C la parte meno riuscita, si poteva risolvere meglio 

Concordo, e pensare che, a mio parere, è sempre stato l'elemento più originale e bello del vecchio corso stilistico.

1 minuto fa, davos scrive:

Hanno fatto veramente un buon lavoro. Veramente elegante e originale. Si fa notare senza eccessi. Soprattutto è un linguaggio stilistico che può avere belle evoluzioni su altre auto del marchio. Per me promossa 

Quoto al 100%. 

Inviato (modificato)
29 minuti fa, j scrive:

Video sempre da MotorPride

Metteteci il vostro watermark prima che cominci a girare sul web. 😉

P.S. il muso resta la parte più "criptica" al momento non si riesce a capire ancora bene il gioco di volumi.

Dai riflessi in fiancata direi che la lavorazione delle superfici riprende molto di Pu+Ra ed ha anche un richiamo alla caratteristica nervatura ad arco di Y.

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato (modificato)
2 minuti fa, only-alfa scrive:

Ed ecco il frontale!

FB_IMG_1705227512756.jpg

Fonte?

Ecco al momento la cosa che mi convince meno, un po troppo Citroen e Juke; inoltre il calice sembra (almeno in foto) un po' buttato lì, nella parte esterna termina di netto.

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
1 ora fa, The Krieg scrive:

Ma quindi si conferma che quella pescata nel lago non era la hf, è proprio la Ypsilon modale che è assettata da paura. Non immagino cosa sarà elefantina. @Gengis26 sai per caso se avrà una caratterizzazione estetica piuttosto evidente (oltre alle carreggiate allargate)?

Onestamente quello che avevo visto è tale e quale a quello che abbiamo visto fin'ora, questa volta non so rispondere:(

• Grazie! 1

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato

Finalmente si intuisce l'insieme. Sembra mooolto carina ed originale! Trasporre i concetti della Pu+Ra su un'auto di serie, per di più utilitaria, era difficile, ma sembra ci siano riusciti in modo creativo e giusto. L'andamento del terzo volume mi ricorda tantissimo quello della Ypsilon uscente. Un bel modo di dare continuità. Finalmente Lancia è entrata veramente nella nuova era. 

• Mi Piace 4
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.