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Messaggio aggiunto da AleMcGir,

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Inviato
Adesso, Gengis26 scrive:

No, quella mi manca. Però immagino che con il mild sarà bello reattivo.

A me non convince il meccanismo della riduzione sul gruppo frizione, non mi aspetto la reattività dei veri doppia frizione, ma ovviamente aspetto di provarlo con curiosità.

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Inviato
23 minuti fa, gianmy86 scrive:

Non so la fonte. Arrivatemi da un gruppo WhatsApp.

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Questa è la vista dove nutro più dubbi. Va vista dal vivo. 

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Inviato
6 minuti fa, AlexMi scrive:

A me non convince il meccanismo della riduzione sul gruppo frizione, non mi aspetto la reattività dei veri doppia frizione, ma ovviamente aspetto di provarlo con curiosità.

Se non altro, non avrà i contraccolpi in scalata dei DSG quando le frizioni invecchiano e si consumano. 

Tecnicamente mi sembra un compromesso tra un tradizionale epicicloidale ed un doppia frizione. 

Molto interessante, se prende il meglio dei due mondi. 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
2 minuti fa, j scrive:

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Qui è proprio bellina.
Ci sono delle inquadrature dove emerge la morbidezza delle linee di fiancata, in cui se ne percepisce meglio il mix di eleganza e sportività. In questa vista, in particolare, ci ritrovo delle somiglianze con le 2 versioni precedenti. Non è un prodotto che presenta molta continuità col passato, ma qualcosa sì: togliendo lo spoiler posteriore e le luci tonde, la connessione diventerebbe ancora più evidente secondo me.

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Inviato
31 minuti fa, stev66 scrive:

Se non altro, non avrà i contraccolpi in scalata dei DSG quando le frizioni invecchiano e si consumano. 

Tecnicamente mi sembra un compromesso tra un tradizionale epicicloidale ed un doppia frizione. 

Molto interessante, se prende il meglio dei due mondi. 

 

Premesso che ho sempre guidato (e continuo a farlo) veri doppia frizione e vari DSG, e contraccolpi in scalata non ne ho mai rilevati, ma tecnicamente questo non è un doppia frizione.

Capisco che il fatto che sia montato su una vettura Stellantis ai tuoi occhi lo renda speciale, ma aspetterei la prova del budino prima di giudicare.

Inviato

Dai entro domani svelati anche gli interni con foto dal set sul lago di Como.

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"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

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Inviato (modificato)
2 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

OT, come mai hanno una Stelvio Quadrifoglio camuffata per le riprese? C'è un motivo particolare?

 

Auto veloce ma stabile con cui fare le riprese. Solitamente si usano anche i Cayenne per lo scopo 

Modificato da j
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