Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 minuti fa, TONI scrive:

dipende dall' orario , all' inizio è vuoto ma dopo mezzanotte tende a riempirsi

poi dipende dalla musica...

 

S.A.L.A. Clubhouse

"80 voglia Disco Party..."

  • Ahah! 6
Inviato
2 ore fa, RayLaMontagna scrive:

Certo che sembra fatta apposta per una versione HF non solo elettrica e con decisamente più cavalli. 

Se GR Yaris ha avuto successo, cosa potrebbe fare una piccola Lancia incazzata a dovere o trazione integrale, sospensioni ad HOC e 300CV?

 

 

 

 

Mah, una mazza. Toyota è impegnata ancora oggi nelle competizioni, e la Yaris corre E VINCE nei rally (nel 2023 il mondiale è andato a Toyota GR), oltre ad essere impegnata in altri campionati (tipo nel WEC). 

Lancia?? Manco ha una divisione sportiva, al più ha un badge senza NIENTE dietro. Sinceramente: possono anche evitare. La Yaris GR è un prodotto curatissimo, che nasce dalle competizioni e ha una marea di modifiche rispetto alla serie, e la nuova MY 2024 è ancora più evoluta in questo senso.

 

Perché mettersi a fare cose che non si sanno fare? Lasciamo ai giapponesi l'onere e l'onore di fare auto sportive, accessibili e da appassionati.

  • Mi Piace 3
  • Perplesso... 3
  • Ahah! 2

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
1 ora fa, VuOtto scrive:

sono contrariato:

 

- da un lato grido al miracolo, poiché Lancia c'è e vivrà ancora contro ogni pronostico

 

- dall'altro però la vedo ancora troppo fighetta e troppo "women oriented". Speravo in un ripensamento di Lancia più unisex, invece mantiene il filone della precedente. Nulla in contrario ovviamente, ma non mi sarebbe dispiaciuto vedere anche qualcosa di più maschile. Magari arriva con altri modelli...........ma magari no......questo è il mio timore.

 

Non mi esprimo sul design, la macchina va vista dal vivo, ma trovo il vassoio della plancia un inutile orpello eccessivo e barocco.

 

Non mi pare proprio...anzi nell'ultimo video su strada a Como mi sembra molto ben piazzata.

Ha le potenzialità per versioni sia sportive sei fighette....non voglio dire che possa mettersi a confronto con la Mini, ma sospetto che il target sia quello

  • Mi Piace 2
Inviato
1 minuto fa, HF integrale scrive:

 

Non mi pare proprio...anzi nell'ultimo video su strada a Como mi sembra molto ben piazzata.

Ha le potenzialità per versioni sia sportive sei fighette....non voglio dire che possa mettersi a confronto con la Mini, ma sospetto che il target sia quello


Mini EV è più piccola e solo 3 porte… siamo più in zona 500e.

Mini MHEV 2024 partirà invece dai 163 cv in su.

Inviato (modificato)
7 minuti fa, AlexMi scrive:

Se Toyota fosse europea Yaris GR non esisterebbe, cerchiamo almeno di non perdere di vista il contesto.


Se mia nonna aveva le ruote… non capisco che ci azzecchi la nazionalità di Toyota, ma il contesto non è quello. Il contesto è che Lancia non esiste da 40 anni nelle competizioni, che la divisione HF non esiste più e che in generale è da tempo che nel DNA Lancia si sono perse tracce di qualsivoglia sportività (se non, appunto, estetica)

 

non capisco perché “infliggere” un altro brutto colpo alla memoria storica di Lancia e HF, né perché mettersi a fare confronti con un’auto sportiva con una linea di produzione dedicata, è puro masochismo

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

I mie due cents:

nel bene e nel male, Ypsilon ha tenuto in piedi la baracca finora, alla faccia di chi ha sempre detto che Alfa era più appetibile. E non lo dico per fare polemica ma per sottolineare che forse, sbagliamo noi appassionati a ritenere che al di fuori del forum ci siano milioni di appassionati pronti a comprare una macchina per le sue qualità stradali. Certo, sono due marchi diversi, con prodotti e target diversi. Ma FORSE il mercato preferisce una utilitaria "più o meno di lusso", delle dimensioni giuste e adatta alla nostre strade. Pagherà il cambio di rotta in fatto di dimensioni, design, prezzi, ecc? Io spero di sì, anche se da lancista non sono così convinto del design...ma sono sbagliato e fuori tempo io. Di sicuro andrò a vederla alla presentazione e mi auguro che venda bene, che abbia interni raffinati come da tradizione Lancia e che contribuisca alla rinascita del marchio.

 

Le mie maggiori perplessità dell'interno sono nella zona del piantone dello sterzo che appare vuoto e con lo schermo molto distante, all'esterno invece mi sembra che i fari posteriori siano sovradimensionati.

 

Vedremo alle foto ufficiali cosa diranno gli amici designer qui sul forum, prevedo battaglia!

El nino

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato
10 minuti fa, jeby scrive:


Se mia nonna aveva le ruote… non capisco che ci azzecchi la nazionalità di Toyota, ma il contesto non è quello. Il contesto è che Lancia non esiste da 40 anni nelle competizioni, che la divisione HF non esiste più e che in generale è da tempo che nel DNA Lancia si sono perse tracce di qualsivoglia sportività (se non, appunto, estetica)

 

non capisco perché “infliggere” un altro brutto colpo alla memoria storica di Lancia e HF, né perché mettersi a fare confronti con un’auto sportiva con una linea di produzione dedicata, è puro masochismo

Centra perchè nessun marchio che ha l'Europa come mercato principale (che piaccia o meno), investirebbe un euro per sviluppare una nuova vettura sportiva 4x4 completamente termica.

  • Mi Piace 3
Inviato
2 ore fa, SoUlSnAkE scrive:

image.png.06e059eeb89ef7df5ecf629f086e520e.png

il copri water sulla plancia che funzione avrebbe? Capisco che l’auto non sia un gran che ma addirittura un cesso mi sembra esagerato😂

A dir poco imbarazzante l'interno.....se l'esterno e soprattutto il posteriore mi piace , qui è davvero una porcata 

  • Mi Piace 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.