Vai al contenuto

Lancia Ypsilon 2024 - Prj. L21 (Spy & Teaser)


machefredfa
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, AlexMi scrive:

Centra perchè nessun marchio che ha l'Europa come mercato principale (che piaccia o meno), investirebbe un euro per sviluppare una nuova vettura sportiva 4x4 completamente termica.

Appunto, lasciamo le sportive a chi le sa/può ancora fare.

 

stellantis ha 99 brand, quasi tutti hanno un passato sportivo in vari campionati e alcuni sono ancora impegnati nel Motorsport o sono stati recentemente impegnati nel Motorsport, non Lancia.

 

Questa Lancia l’hanno evidentemente impostata sul glamour, dal tavolino alla location degli spot. E va benissimo, perché così non deve dimostrare qualità che non ha, ma può puntare tutto su un linguaggio più personale e rivendibile anche all’estero.

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, giorgio scrive:

due veloci (e pesonalissime) considerazioni dopo aver seguito tutti gli "scoop" di questi giorni:

- in linea generale va dato atto a Napolitano&co di aver molto osato, in alcune scelte di dettaglio, ma anche in generale nel compiere una rottura così forte con il passato (e il - minimo - presente della Ypsilon attuale);

- farò fatica a farmi piacere il calice anteriore che è talmente un calice "astratto" che se non fosse per l'enorme scritta "LANCIA" per esteso nessuno potrebbe capire che si tratti di una sua rivisitazione, ma chissà, magari col tempo...;
- spiace che si sia rinunciato allo scudetto Lancia in tutti i modi relegandolo solo a "tappabuchi" della terza luce laterale: lo posso concepire dietro (da Peugeot a Volvo... a Ferrari a mille altre case si è spesso usato il nome del brand per esteso), ma fatico a vederlo davanti (anche se Peugeot per prima in passato lo faceva) e trovo assurdo che almeno sul volante non si sia voluto fare lo sforzo di metterlo: almeno la gente avrebbe imparato a riconoscerlo avendocelo davanti agli occhi tutti i giorni!
- sul tavolino e sugli interni in generale... anche qui coraggiosi: mi ricorda alcuni interni anni '80 (non dico la Tipo, però...) o comunque un certo modo di impostare le plance, credo che moltissimo davvero la farà la qualità dei materiali, quindi attendo di vederla dal vivo certamente;
- infine mi chiedo se fosse proprio necessario risalire ai fari della Stratos per indicare la nuova strada del design Lancia... però forse sì, se davvero vogliono dare questa doppia anima al futuro del marchio: brand di lusso... con animo sportivo (HF).
Staremo a vedere...

  • Mi Piace 3
userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Nico83 scrive:

E’ l effetto della foto o è cucita male la “pelle” sulla portiera?

tra il blu e il grigio dove scende il finestrino per internderci 

 

Magari è solo una pre-serie... spero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Nico83 scrive:

E’ l effetto della foto o è cucita male la “pelle” sulla portiera?

tra il blu e il grigio dove scende il finestrino per internderci 

Sembra esserci un difetto…ma alla fine queste sono delle pre-serie, ci sta che abbiano qualche imperfezione.

  • Mi Piace 1

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono curioso di vedere la versione sportiva

È già positivo che siano rivestiti i pannelli portiera, neanche la tedesca “premium” li ha 😅

Modificato da Sfides
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.