Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, Johnny- scrive:

Il vellutino blu 😍

 

Bellissimo, per carità, ma sulla mia vecchia 206 d'estate era invivibile, faceva sudare tantissimo. Speriamo che qui il tessuto sia un po' diverso, altrimenti da Sala a Sauna il passo rischia di essere breve 😅

  • Ahah! 3
Inviato

Chissà se questa conserva il marmo-tessuto della Pura, al tatto era qualcosa di spettacolare 

  • Adoro! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
10 minuti fa, Nico83 scrive:

E’ l effetto della foto o è cucita male la “pelle” sulla portiera?

tra il blu e il grigio dove scende il finestrino per internderci 

Ma veramente stai giudicando l'intento di un preserie usato per lo spot pubblicitario?

Nemmeno alla presentazione sono auto di serie, figuriamoci adesso!

  • Mi Piace 2

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato

Non riesco a capire la finitura sotto al SALA che fa da giunzione tra i due display di cruscotto ed infotainment, è solo un riflesso o è zigrinata quella zona!?

 

1000039392.thumb.jpg.a8ed77ac0cbbc7bb7fe48e8109cf7eb6.jpg

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Inviato

Devo dire che pensavo peggio ed almeno in tinta scura non è male, nei colori chiari tempo per l’inserto/montante nero e per la fascia frontale.

La cosa che avrei cambiato in questa operazione forse è proprio il nome ypsilon, che in tutte le sue declinazioni ( Y10, Y e ypsilon ) è sempre stato sinonimo di citycar e qua di city ormai c’è ben poco. Forse bisognava ripiegare su un altro nome nuovo a questo punto è tenersi buono ypsilon per qualcos’altro di più allineato anche se capisco che sia ben difficile 

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
Inviato
6 ore fa, VuOtto scrive:

sono contrariato:

 

- da un lato grido al miracolo, poiché Lancia c'è e vivrà ancora contro ogni pronostico

 

- dall'altro però la vedo ancora troppo fighetta e troppo "women oriented". Speravo in un ripensamento di Lancia più unisex, invece mantiene il filone della precedente. Nulla in contrario ovviamente, ma non mi sarebbe dispiaciuto vedere anche qualcosa di più maschile. Magari arriva con altri modelli...........ma magari no......questo è il mio timore.

 

Non mi esprimo sul design, la macchina va vista dal vivo, ma trovo il vassoio della plancia un inutile orpello eccessivo e barocco.

Non sono per nulla d'accordo, e sono un aspro critico delle Ypsilon effemminate. E anche nella mia cerchia di conoscenti a chi l'ho fatta vedere, la maggior parte (a cui la Ypsilon attuale fa ribbrezzo) ha espresso pareri entusiastici, dopo magari un primo commento tiepidino. La vedo molto unisex e anzi, con un grande occhio alla sportività, basta guardare le carreggiate, con la macchina bella larga e piazzata a terra, ma anche  il posteriore tra alettone, mensola che fa effetto secondo alettone ed estrattore posteriore ben visibile. Poi c'è chi non la approva in quanto possiede molti orpelli, o chi ancora non è abituato ad un design così "innovativo" (come detto molti di quelli che ora la apprezzano alle prime immagini non piaceva) e deve farci l'occhio, ma questo è un altro discorso.

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.