Vai al contenuto

Lancia Ypsilon 2024 - Prj. L21 (Spy & Teaser)


machefredfa
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, The Krieg scrive:

Non credo sia illuminata perché......

....costa troppo per Tavares! :::

 

 

57 minuti fa, anparrini scrive:

che riemerga lo spirito Lancia della prima Delta e Thema improntate ad una sportività sobria e minimalista

 

...ehhh??? :pen::afraid:

 

 

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Vi dirò...al netto dei dubbi sull'affidabilità del 1.2, la prenderei seriamente in considerazione, dovendo cambiare una 500L twinair, e valutando Fabia benzina e Yaris ibrida.

Secondo me, in Italia, andrebbe bene e verrebbe valutata come alternativa:

alla marea di gente che entra da un generico Stellantis, e in base al budget sui 25k, compra quello che trova disponibile;

a chi viaggia su Renegade/500x, che ha comprato provenendo a sua volta da 147, Giulietta base, Delta, Bravo, Musa, 500L;

a tutti quelli che hanno comprato 208 base e Corsa non trovando un'alternativa italica convincente;

a chi prenderebbe la nuova Yaris (o Mazda 2...);

a chi comprerebbe una Fabia full o una Polo strabase.

Devono giocarsela bene sul marketing, la sua nicchia tra le non (finte) suv potrebbe averla e sicuramente non andrà in perdita partendo da una base stracondivisa. Ma se anche solo rubasse qualche quota a Clio e alle 4 sorelle Vag, come operazione avrebbe senso.

Del rilancio del marchio Lancia non frega a nessuno, ma il margine per vendere delle Lancia non in perdita è possibile. Per i puristi Lancia, considerate che il marchio ricarrozza da un quarantennio, la Lancia di oggi è in realtà l'Autobianchi degli anni 70/80. Senza C.T. Lancia sarebbe in chiusura e per chi rimpiange la gestione" ovinica" ricordate un Quattroruote del 2002, Lancia nel gruppozzo avrebbe dovuto fare solo rimarchiamenti detti specialties...

Piuttosto che niente meglio piuttosto.

Fatela termica a max 25k e me la compro di corsa...

 

Modificato da Octavia2016
.
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Octavia2016 scrive:

Fatela termica a max 25k e me la compro di corsa...

 

Oggi pensavo esattamente la stessa cosa. Ho solo qualche timore per il listino delle versioni non barbon e per i motori francesi che, francamente, non mi hanno mai esaltato. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, Octavia2016 scrive:

Vi dirò...al netto dei dubbi sull'affidabilità del 1.2, la prenderei seriamente in considerazione.

 

Se non sbaglio avrà la catena e non la cinghia di distribuzione.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, 4200blu scrive:

Questo coso nero posteriore

image.png.e8ab412a83ce7182ef85d2068a7e2262.png

 

mi ricordo fortemente a questa violentazione

image.png.37ce0fa24e16ce232087c7f587928fc0.png

 

 

 

Questa cosa la ritroverai sulla Milano. 

  • Grazie! 1

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, MotorPassion scrive:

 

Questa cosa la ritroverai sulla Milano. 

 

...ma questa fa niente perche tutta la macchina come concetto per un Alfa e gia un disastro, quindi anche questo dettaglio non peggiora piu niente..:azz:

 

 

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, Octavia2016 scrive:

Fatela termica a max 25k e me la compro di corsa...

 

Tranquillo, che dopo i deliri di onnipotenza della prima ora, si correrà diligentemente ai ripari con la versione Elefantino manuale a partire da 18000€, del resto anche la 208 paragonabile parte da 17170 e la Ypsilon attuale da 17650.

  • Mi Piace 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.