Vai al contenuto

Lancia Ypsilon 2024 - Prj. L21 (Spy & Teaser)


machefredfa
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Messaggi Raccomandati:

11 minuti fa, MotorPassion scrive:

img-20240114-wa00071150545060493891833.thumb.jpg.53cabc9f6ae5960aa3b9dd2ea5d0a61e.jpg

img-20240114-wa00218656179578404659774.thumb.jpg.1cade7f1406d6071ca5c82345cf02ad2.jpg

Autoprove.it

 

Quelle bocchette sospese e la plancia dalla struttura multistrato (con il digital cockpit incastonato nella zona dove Peugeot ha l'i-cockpit) sono dettagli che richiamano la cucina 208. Però sono cose che nota un appassionato di auto e non vanno certo ad inficiare sul risultato finale che può piacere o meno al cliente medio finale.

 

No veramente lo notano tutti...così come quel volante che non vorrei sbagliare ma è a 2 razze identico a quello della nuova 208....spero di sbagliarmi.

Il 3/4 in questa foto non mi piace per nulla, spero che dal vivo faccia un altro effetto

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Per me i franzosi rischiano di vincere la scommessa Lancia, aspetto la presentazione per vedere il listino, però quello che vedo non mi dispiace per niente. 🙂

  • Mi Piace 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, j scrive:

 

Sinceramente io non conosco una persona fuori da questo forum che si accorge che 208 e Corsa sono lo stesso modello 

 

Penso che @HF integrale si riferisse alla plancia, che su Corsa ha una struttura completamente diversa da 208.

Sta di fatto e ribadisco che comunque il cliente medio queste cose non le nota, al massimo può notare delle somiglianze nel momento in cui fa dei confronti prima di procedere all'acquisto.

  • Mi Piace 3

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, MotorPassion scrive:

 

Penso che @HF integrale si riferisse alla plancia, che su Corsa ha una struttura completamente diversa da 208.

Sta di fatto e ribadisco che comunque il cliente medio queste cose non le nota, al massimo può notare delle somiglianze nel momento in cui fa dei confronti prima di procedere all'acquisto.

 

Si mi riferivo alla plancia. Questa ypsilon sembra sufficientemente differenziata, ma il volante uguale sarebbe la firma di Tavares, quel tocco di spilorceria immancabile nella sua gestione LOL

 

Il cliente medio non è stupido, mia madre appena salita sulla attuale Ypsilon disse che era più stretta della sua 843...aveva sgamato subito il pianale 🐼

 

comunque in un altra foto posteriore l' "impalcatura" Stratos e il lunoto mi ricordano qualcosa della Delta. Davvero in ogni foto è diversa.

Screenshot_20240114_190847_edit_796174654353052.thumb.jpg.c6989bc2c122ec0fcfff8807419694d1.jpg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Premetto che non conosco bene il trio, ma vedo male o ha i comandi sui sedili.
Il volante in basso è a taglio dritto o è un effetto ottico.

I comandi sui sedili sembrano gli stessi di 600 e Avenger coi sedili in pelle:IMG_2436.thumb.jpeg.b77b8f2bd3e59a1fb94959adbbab4ef9.jpeg

I primi due dovrebbero essere per il supporto lombare e il terzo per il massaggio.

 

Il volante è tagliato in basso e dovrebbe essere a 3 razze:lancia-ypsilon-2024-erlkonig(6).jpeg.0a93c0b7c3e11349534390b22c66c8a1.jpeg

Modificato da Osv
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 3

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, HF integrale scrive:

Il cliente medio non è stupido, mia madre appena salita sulla attuale Ypsilon disse che era più stretta della sua 843...aveva sgamato subito il pianale 

 

In realtà stai confermando che l'utente medio certe cose non le sa. 

Tua madre disse chiaramente "è il pianale della Panda?"

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, TurboGimmo scrive:

 

In realtà stai confermando che l'utente medio certe cose non le sa. 

Tua madre disse chiaramente "è il pianale della Panda?"

 

No, ma dicendo che era più stretta dopo 5 minuti che era salita e che si guidava meglio quella precedente, non ha detto ha il pianale della Panda contro quello dell Punto, ma poco ci manca 🤣

Link al commento
Condividi su altri Social

Io vedo delle differenze tra le foto "rubate" con l'abitacolo ancora in work in progress e le foto scattate in questi giorni.

 

Può essere che la Ypsilon elettrica avrà una plancia diversa rispetto alle altre configurazioni?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.