Vai al contenuto

Lancia Ypsilon 2024 - Prj. L21 (Spy & Teaser)


machefredfa
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, TONI scrive:

è normale che vogliano mantenere viva l' attenzione anche se ormai l'abbiamo vista da tutte le angolazioni

A parte gli interni nella loro totalità da vedere, cos'è rimasto da vedere?

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, nucarote scrive:

A parte gli interni nella loro totalità da vedere, cos'è rimasto da vedere?

allestimenti,versioni tutta la parte commerciale direi

d' altronde quando hanno fatto il set in pieno giorno a milano e dintorni sapevano che non avrebbero potuto tenere nascosto più nulla

  • Grazie! 1

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, TONI scrive:

allestimenti,versioni tutta la parte commerciale direi

...

Quelli mi sa che si vedranno (o almeno in parte) solo alla presentazione stampa, comunque Io inizierei con qualche teaser della HF. 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, nucarote scrive:

Quelli mi sa che si vedranno (o almeno in parte) solo alla presentazione stampa, comunque Io inizierei con qualche teaser della HF. 

ma non la dovrebbero presentare un anno dopo la versione base ? sarebbe troppo presto e toglierebbe visibilità a quella da presentare ora

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, TONI scrive:

ma non la dovrebbero presentare un anno dopo la versione base ? sarebbe troppo presto e toglierebbe visibilità a quella da presentare ora

La presentano tra un anno, però un teaserinoino della HF ce lo metterei in coda alla presentazione della versione base. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.