Vai al contenuto

MONTEZEMOLO .....fantasticamente di sinistra

Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

Sai, vorrei vedere quanti voti prenderebbe il politico ( di destra o di sinistra non importa ) che si presentasse all'elettorato e dicesse: se mi eleggete tagliero' la Sanita', le pensioni e gli stipendi degli statali, nonche' i contributi verso il Mezzogiorno; con i soldi ricavati finaziero' l'universita' e la ricerca scientifica pubblica e privata, in modo che i nostri figli possano vivere in un paese migliore, anche se noi tireremo tutti un po' la cinghia...

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Sai, vorrei vedere quanti voti prenderebbe il politico ( di destra o di sinistra non importa ) che si presentasse all'elettorato e dicesse: se mi eleggete tagliero' la Sanita', le pensioni e gli stipendi degli statali, nonche' i contributi verso il Mezzogiorno; con i soldi ricavati finaziero' l'universita' e la ricerca scientifica pubblica e privata, in modo che i nostri figli possano vivere in un paese migliore, anche se noi tireremo tutti un po' la cinghia...

:roll: il mio :?: :?: :?: :?: :?: :roll:

Ciao

Link al commento

ma se hanno tagliato quasi tutto..secondo me i soldi ci sono ma vengono sprecati,per esempio se i politici italiani invece di prendere l'a8,la serie 7 o la classe s prendessero la quattroporte sarebbe meglio,così spenderebbero meno,ma la fiat ci guadagnerebbe

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento

no non lo è,ma ha capito che in questo paese comandato da sindacati del....... che strumetalizzano politicamente col governo bisogna far ebuon viso a cattivo gioco....sopratutto con un sindacato che continua a rompere e ad impedire lo sviluppo del'italia

花は桜木人は武士

Link al commento

Guest DESMO16
...AUMENTARE LE TASSE PER FINANAZIARE LA RICERCA.........

che mentalità vecchia ,da vecchio dirigista

che guardi gli USA dove la ricerca è finanziata dalle imprese

e che la ricerca se la paghi lui

magari pagando un po meno Shummy.

..NON DICIAME STUPIDATE!!...evidentemente l'aver criticato giustamente il federalismo, ha dato fastidio a qualche leghista.. :wink:

Link al commento

Guest DESMO16
montezemolo è, secondo voi, di sinistra?

..no, non é di nessun partito, perché é soprattutto un uomo libero, al di fuori degli schemi precostituiti di appartenenza ad organi politici; proprio per questo é molto ammirato, infatti dice le cose così come stanno, non gurdando in faccia a nessuno, sia che si tratti del Presidente del Consiglio o di chiunque altro...

..evidentemente il mondo del Polo della Libertà anche se non tutti(qualcuno come ad es. la corrente di FI più vicina a Berlusconi e quasi tutta la Lega Nord) non lo vede di buon occhio per la sua capacità di riprendere "gli intoccabili" come Berlusconi, che aveva già ripreso tempo fa a causa della legge Gasparri.

...inoltre l'opposizione/rifiuto verso il made in Italy (soprattutto settore auto) é spesso stato simbolo distintivo di una certa destra che se n'é vantata invece che di vergognarsene...

..io tempo fa dicevo che l'ostruzionismo dei detrattori verso le auto italiane sarebbe tornato indietro come un boomerang, e la realtà sta superando di gran lunga le previsioni. :wink:

Link al commento