Vai al contenuto

La cara,vecchia FIAT Coupè


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

bagagliao dichiarati 295, non male.

spazio posteriore è un coupè, ma non male

Il bagagliaio era un altro punto di forza della Fiat Coupè in effetti. Offriva spazio per i bagagli di quattro persone, e pure l'abitabilità era soddisfacente per quattro.

Non è assolutamente una caratteristica da disprezzare, no? :wink:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando avevo 11 - 12 anni era la macchina dei miei sogni... Credo che comunque ancora oggi conservi un suo fascino e sicuramente è stata una grandisima caxxata farla morire così...

Cmq poco tempo fa su tgr avevo visto il servizio di un raduno di fiat coupé in piazza castello a Torino. Ne sono arrivati da tutta europa, il più lontano arrivava dalla Finlandia. Non è che tu lo conosci, Fiatfinlandia? :D

"...It's better to regret something you did that something you didn't do..."

Link al commento
Condividi su altri Social

bagagliao dichiarati 295, non male.

spazio posteriore è un coupè, ma non male

Il bagagliaio era un altro punto di forza della Fiat Coupè in effetti. Offriva spazio per i bagagli di quattro persone, e pure l'abitabilità era soddisfacente per quattro.

Non è assolutamente una caratteristica da disprezzare, no? :wink:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando avevo 11 - 12 anni era la macchina dei miei sogni... Credo che comunque ancora oggi conservi un suo fascino e sicuramente è stata una grandisima caxxata farla morire così...

Cmq poco tempo fa su tgr avevo visto il servizio di un raduno di fiat coupé in piazza castello a Torino. Ne sono arrivati da tutta europa, il più lontano arrivava dalla Finlandia. Non è che tu lo conosci, Fiatfinlandia? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Qual ´era il maggior difetto della Coupé? I pregi li sappiamo....

non era 4x4 ! e come gia detto dovrebero avere fatto una versione Abarth.

è vero...ma di coupè 4x4 nel '94 non cen'era neanche una... :roll:

piu una ragione per avere una versione 4x4 Abarth...

il 5cil è un motore fenomenale con un sound apassionante che poteva essere guidado tranquilamente ma che volendo ... poi questo motore aveva un potenciale per essere "tunato" enoooooormi. ~e il unico motore turbo che mi a davero piaciuto.

Ancora oggi mi conprava piu velocemente una coupe limited edition bianca nuvola che un RX8 o un 350Z , sarano grandi bolide pero la coupe è molto piu apassionante e con molto piu carisma!

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.