Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Alcune foto sono fuggite alla censura...Metto solo un pezzettino di una di esse per non rovinare la sorpresa😊

 

1723776739495.png

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

bella. Magari non in blu.......però una giusta evoluzione dei concetti Gallardo e poi di Huracan.

 

Devo ancora fare l'abitudine al nome, Temerario, che trovo poco accattivante rispetto ai precedenti, ma è senza dubbio la più bella tra Ferrari, McLaren, Maserati ecc della sua categoria.

  • Perplesso... 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, VuOtto scrive:
bella. Magari non in blu.......però una giusta evoluzione dei concetti Gallardo e poi di Huracan.
 
Devo ancora fare l'abitudine al nome, Temerario, che trovo poco accattivante rispetto ai precedenti, ma è senza dubbio la più bella tra Ferrari, McLaren, Maserati ecc della sua categoria.


qui si vede meglio il colore e non è un render

IMG_4583.jpeg.ce037657292747dda98b667fc8a79311.jpeg

Modificato da __P
Inserita immagine al posto del link
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • j ha modificato il titolo in Lamborghini Huracan II PHEV 2024 - Prj. LB634 (Leak)

920 hp

2.7 0-100

Oltre 340 km/h...

Trovate sul loro sito parecchio ormai, compreso il peso non proprio piuma.

Modificato da Savage
  • Grazie! 1

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Osv ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.