Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On 13/7/2024 at 12:33, Beckervdo scrive:

Questa a Lambo gli è uscita bene. Molto meglio di Revuelto. 

Sono d'accordo, sta diventando infatti la mia nuova preferita "Ferrari" (nella sua categoria) 😉

Screenshot_20240712_223141_Samsung Internet.jpg

Modificato da Savage
  • Grazie! 3

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, Savage scrive:

Sono d'accordo, sta diventando infatti la mia nuova preferita "Ferrari" (nella sua categoria) 😉

Screenshot_20240712_223141_Samsung Internet.jpg

 

trovo il posteriore della Temerario più muscoloso, "racing" e studiato di quello della 296. Se devo dare un voto, posteriore Ferrari 8, Lamborghini 9,5.

 

296_GTB_Closeup_75fb471fd6.thumb.jpg.d918dc63bfbfbd9565d3b17eb115a85d.jpg

 

 

 

 

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, GmG scrive:

Lasciare le ruote scoperte nel posteriore lo trovo orribile. Sarà più efficiente ma lo trovo veramente brutto, come se mancasse un pezzo. 

 

A me invece è la parte che piace di più perché la rende molto differente dalla filosofia Ferrari, per cui ben venga la diversità concettuale in questo caso. L'ispirazione deriva dal responsabile del design, che essendo motociclista, ha portato alcune soluzioni sulle auto, come il motore scoperto a vista (Revuelto) e ruote  semi-scoperte (Temerario). A dire il vero anche la Revuelto ha un po' le ruote scoperte dietro, ma celate dalla linea dell'estrattore a tutta larghezza.

 

A me come impostazione piace, sono davvero sincero, trovo interessante questa "contaminazione motociclistica" sulle nuove Lamborghini, se usata in modo sapiente.

  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, GmG scrive:

Lasciare le ruote scoperte nel posteriore lo trovo orribile. Sarà più efficiente ma lo trovo veramente brutto, come se mancasse un pezzo. 

 

Se voleva essere un omaggio a sua maestà, è venuto una schifezza

 

You Should Probably Buy This Lamborghini Diablo GTR

 

Anche a me sembra manchi un pezzo - cosi come sulla bugatti turbolenza, mille milioni di euro e non avevano soldi per fare un pezzo di paraurti).

 

Magari dal vivo, visto da altezza occhi, si nota meno. Ora mi pare una schifezza.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, GmG scrive:

Lasciare le ruote scoperte nel posteriore lo trovo orribile. Sarà più efficiente ma lo trovo veramente brutto, come se mancasse un pezzo. 

 

Alla fine è molto "Lamborghini"....

 

1200px-Lamborghini_Countach(rear-side).j

 

  • Grazie! 2

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il livello di tamarraggine di Lamborghini ha raggiunto vette insuperabili (spero).

 

A me le ruote scoperte di per sé non dispiacciono, ma così son troppo scoperte.

 

Il resto della macchina però non sembra poi così male.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 16/7/2024 at 23:15, Savage scrive:

Sono d'accordo, sta diventando infatti la mia nuova preferita "Ferrari" (nella sua categoria) 😉

Screenshot_20240712_223141_Samsung Internet.jpg


Rispetto a 296 direi che vince a mani basse già da queste foto spia... 

Non che ci voglia molto, tra l'altro... 🫣😂

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.