Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

58 minuti fa, Gengis26 scrive:

Come tu stesso dicevi.."Dovranno veramente impegnarsi"

Si saranno impegnati!

Non puoi immaginare quanto tutto ciò possa farmi felice (e contento per loro😉).Da sempre amo seguire le dinamiche che ispirano quelli, che a torto o ragione, in qualunque campo, vengono considerati come eterni secondi...

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

Un teaser del designer Mitja Bokert .

Ricorda la Countach LPI 800-4 (menzionata nell'articolo di Car Buzz)

 

https://carbuzz.com/lamborghini-designer-teases-huracan-successor-silhouette/

image.thumb.jpeg.4eafe36420edbddc72cb0d3d81e1290f.jpeg

 

Ho provato a creare un Gif per vederne le differenze con la attuale

 

20240809_081246.gif

Modificato da Savage
  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
  • Grazie! 1

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

Su di un sito ho visto chiaramente le foto definitive, ammesso che non fosse il solito fotomontaggio, ma mi sembravano proprio render ufficiali. L'impressione è stata di un'auto molto semplificata nelle linee, un po' banale, con un muso molto simile alla SF90. Ma magari erano foto fasulle...ma non so se le avete viste anche voi. Non mi ha fatot una bella impressione: la solita Lambo, solo un po' semplificata, che mi pareva già vecchia.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, infallibile_GF scrive:

Su di un sito ho visto chiaramente le foto definitive, ammesso che non fosse il solito fotomontaggio, ma mi sembravano proprio render ufficiali. L'impressione è stata di un'auto molto semplificata nelle linee, un po' banale, con un muso molto simile alla SF90. Ma magari erano foto fasulle...ma non so se le avete viste anche voi. Non mi ha fatot una bella impressione: la solita Lambo, solo un po' semplificata, che mi pareva già vecchia.

non ho visto quello che dici ma solo renders di varia natura, tutti piu o meno ispirati a quello originale fatto da CarWow. Tipo questi sotto.

Comunque temo anche io che il frontale sia scialbetto, per lasciar spazio alle versioni piu cattive che dovranno prima o poi arrivare. La coda invece mi dà speranza, ma non quella del render, che è incompleta.. Vedremo venerdi.

 

 

image.thumb.jpeg.fad423a51728ea4a3e078059b68a6c09.jpeg

lamborghini-huracan-replacement-screenshot-from-spy-video.thumb.webp.0a3c13db50ab96ece14ec43b76ecc7c4.webp

image.thumb.jpeg.05a9aa1120e122b54c272d242de4e752.jpeg

 

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io credo che sia una evoluzione, anziché una rivoluzione.

E l'equilibrio trovato con la "piccola" di casa, rispetto all'ammiraglia che dopo Murcielago non la stanno ingarrando (mio parere personale) è piacevole.

Penso la preferisco a 296 GTB. 

 

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

On 05/08/2024 at 18:38, Savage scrive:

10.500 o mi serve un check up?😲

 

Se è vero anche l'ultima arrivata, la NILU, arriva a 12mila giri.

Pare che i 10k giri ormai siano alla portata di molti.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.