Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, marco.boldrini scrive:

NILU, ammesso che arrivi, è aspirata. 

 

Ah capperi qua siamo turbo?

Allora davvero tocca togliersi il cappello, finché non arriverà McLaren (diciamo che me lo aspetto)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
3 ore fa, TurboGimmo scrive:

 

Ah capperi qua siamo turbo?

Allora davvero tocca togliersi il cappello, finché non arriverà McLaren (diciamo che me lo aspetto)

Sì questo è un V8 sviluppato a Sant'Agata, TwinTurbo con modulo elettrico nel cambio come plus di potenza, nonostante sua PHEV.

Alcune cose sono condivise con quello Audi, ma ha più affinità il V8 di Bentley con quello dei "4 Anelli" rispetto a questo di Sant'Agata.

 

 

Modificato da Beckervdo

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

io non mi preoccuperei del design anteriore, poiché già di partenza sarà più "cattivo" della 296 che è la diretta rivale. Mi da la sensazione della "Huracàn prima serie" (e non è un male) perché poi, con le varie versioni che seguiranno, daranno ulteriore cattiveria e carattere.

 

Pur non amando i v8 ad albero piatto (più per il sound che per tutto quello che offrono in contropartita ovviamente), questa è l'unica supercar compatta ad oggi che mi comprerei....aspettando la 296 speciale. Però sono certo che se faranno una "performante o Superveloce" o magari una nuova STO, qui ci sarà da sbavare tantissimo. Brava Lambo, per me Winkelmann sta facendo un ottimo lavoro, come ha sempre fatto del resto.

 

 

  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo uno sviluppo coerente, ma secondo me lambo come altri dovrà crescere meno che in passato, 10k auto sono già tante...

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, VuOtto scrive:

io non mi preoccuperei del design anteriore, poiché già di partenza sarà più "cattivo" della 296 che è la diretta rivale. Mi da la sensazione della "Huracàn prima serie" (e non è un male) perché poi, con le varie versioni che seguiranno, daranno ulteriore cattiveria e carattere.

 

Pur non amando i v8 ad albero piatto (più per il sound che per tutto quello che offrono in contropartita ovviamente), questa è l'unica supercar compatta ad oggi che mi comprerei....aspettando la 296 speciale. Però sono certo che se faranno una "performante o Superveloce" o magari una nuova STO, qui ci sarà da sbavare tantissimo. Brava Lambo, per me Winkelmann sta facendo un ottimo lavoro, come ha sempre fatto del resto.

 

 

Frontale piu cattivo della 296, beh in effetti non ci vuole molto...😅

Per questa, le prime consegne sono  pianificate da inizio 2026...per cui per le Evo-Perforante ecc si andrà almeno da fine 2028 in poi. Premesso che il sistema propulsivo farà faville senz'altro, l'unico vero dubbio resta sui pesi raggiunti, rispetto alla concorrenza (dipenderà anche dal numero di motori elettrici, fosse per me uno basterebbe e la lascerei trazione posteriore). Questo prodotto arriva comunque nel momento giusto: la 296 Speciale arriverà solo il prossimo anno e sarà per pochi oltre che fuori prezzo. La 296 liscia invece verrà rilanciata con la MKII (un paio di anni ancora?) e per la attuale, difficile anche solo pensare di piazzare un ordine (plafonate). Questa dalla sua potrebbe proprio avere l'arma motore a scompaginare un po le carte, quei 10.500 giri non sono per niente poca cosa e potrebbero davvero far innamorare (almeno sulla carta cosi sembra). Altri due giorni per saperne di piu.

  • Mi Piace 4

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

On 14/08/2024 at 09:48, Savage scrive:

Frontale piu cattivo della 296, beh in effetti non ci vuole molto...😅

Per questa, le prime consegne sono  pianificate da inizio 2026...

 

Aspetta....2026 per le prime consegne? a me in conce Lambo avevano detto, ordinandola oggi, metà fine 2026, ma che le prime consegne erano inverno/primavera '25, anche per fare un test drive.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, VuOtto scrive:

 

Aspetta....2026 per le prime consegne? a me in conce Lambo avevano detto, ordinandola oggi, metà fine 2026, ma che le prime consegne erano inverno/primavera '25, anche per fare un test drive.

quello che so è che per i primi fortunati o sfortunati (dipende dalle magagne che le prime auto avranno) che hanno già prenotato la macchina da qualche mese, le consegne andranno a "inizio 2026". Non so altro sinceramente..Quelli che invece ordineranno a breve, è probabile che vadano a metà 2026 come hanno detto a te.

  • Mi Piace 1

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.