Vai al contenuto

Fiat punto!!!!!!!


Guest 126/131

La vostra Punto preferita (il design)  

27 voti

  1. 1. La vostra Punto preferita (il design)



Messaggi Raccomandati:

Oltre 10 anni è la storia del modello.

Quale versione e serie preferite e perchè?

beh, parafrasando Irvine in una pubblicità di scarpe qualche anno fa..:

"io adoro guidari e camminari con .. punto gt 1° serie"

perchè? Per il motore, punto e basta. Un bel turbo old style, con un discreto ritardo di risposta ma che quando prende a soffiare, la macchina sembra strappare l'asfalto...

..esteticamente forse la punto 3p 2° serie è la migliore, peccato che non ci abbiano montato il motore di cui sopra...

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oltre 10 anni è la storia del modello.

Quale versione e serie preferite e perchè?

beh, parafrasando Irvine in una pubblicità di scarpe qualche anno fa..:

"io adoro guidari e camminari con .. punto gt 1° serie"

perchè? Per il motore, punto e basta. Un bel turbo old style, con un discreto ritardo di risposta ma che quando prende a soffiare, la macchina sembra strappare l'asfalto...

..esteticamente forse la punto 3p 2° serie è la migliore, peccato che non ci abbiano montato il motore di cui sopra...

Da quanto ne so io è un motore da 1km allitro, anche se era un bomba! 8)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Se avessi potuto avrei votato per tutte e tre...

perché?

la prima è stata una regina del segmento B, una vettura migliore in tutto rispetto alle concorrrenti... bella, confortevole, spaziosa, funzionale...

la seconda ha mantenuto molte delle doti della prima... e a me quei fari anteriori piacevano proprio...

la terza? In foto la linea non mi aveva convinto, ma le ho dato un'occhiata attraverso la vetrina di una concessionaria e in effetti dal vivo sembra invece essere un buon restyling estetico... sotto il vestito ora non ha rivali, motorizzazioni ricche e complete...

così alla fine ho votato per lei...

126/131 ha scritto:

Oltre 10 anni è la storia del modello.

Quale versione e serie preferite e perchè?

beh, parafrasando Irvine in una pubblicità di scarpe qualche anno fa..:

"io adoro guidari e camminari con .. punto gt 1° serie"

perchè? Per il motore, punto e basta. Un bel turbo old style, con un discreto ritardo di risposta ma che quando prende a soffiare, la macchina sembra strappare l'asfalto...

100% d'accordo...

Punto II HGT 1800 errore maddornale, impossibile sistinguerla da una 75 ELX senza comprarsi i paraurti bombati optional...

e poi tra i giovani il mito è sempre stato Punto GT Turbo!!!!

Il mio era la UnoII Turbo i.e. [non cat.] 0-100km/h 7,7 sec. :shock:

Taurus ha detto: autunno 2004... Punto Abarth 1,6 Turbo 180 cv :twisted:

Così mi piace! :wink:

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

spero che invece faccino anche il 1.2 16v turbo con circa 125cv..

per i più giovani e ben venga il 1.6 turbo però da almeno 190cv

magari il turbo piccolo accoppiato al sequenziale..

Link al commento
Condividi su altri Social

e già arrivata a Ginevra la nuova Punto. Benche a me non piace in foto un mio amico l'ha vista ieri sera. Gli piace molto sia come stile sia perche c'ha il 1.9 jtd...e diversi gagdget

Andro a vederla sabato...

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..e' stata la Punto I sopratutto se la confrontate con la concorrenza che aveva allora...e' sicuramente la piu' importante segmento B degli anni '90....

Una correzione non c'e' Punto III(quella ci sara' nel 2005...) ma Punto II restyling...................

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

.....devi provare di sicuro la 156 2.4JTD20vm-jet 175cv/385nm e' forse la versione piu' completa per la vettura con riprese migliori di quelle della GTA

Link al commento
Condividi su altri Social

..e' stata la Punto I sopratutto se la confrontate con la concorrenza che aveva allora...e' sicuramente la piu' importante segmento B degli anni '90....

Una correzione non c'e' Punto III(quella ci sara' nel 2005...) ma Punto II restyling...................

una domanda sorge spontanea, la Punto III si chiamerà ancora Punto?

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

....Punto e' uno dei probabili nomi(anzi il piu' probabile..) per la '199' ma e' un po presto per avere il nome definitivo....comunque rimane il fatto che la Punto attuale e' la Punto II restyling e non la Punto III..........

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.