Vai al contenuto

Fiat punto!!!!!!!


Guest 126/131

La vostra Punto preferita (il design)  

27 voti

  1. 1. La vostra Punto preferita (il design)



Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

..dipende dal paese guarda la dotazione del modello in Germania,Grecia o Austria......e poi in Belgio,Inghilterra o Italia..........sempre le vetture vendute in Belgio di tutti i costruttori sono le peggio equipaggiate in Europa.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

..dipende dal paese guarda la dotazione del modello in Germania,Grecia o Austria......e poi in Belgio,Inghilterra o Italia..........sempre le vetture vendute in Belgio di tutti i costruttori sono le peggio equipaggiate in Europa.......

Scusami ma qui ti devo smentire. Soprattutto la Fiat ha versioni superaccessoriate in Belgio con valore aggiuntivo di almeno 1000 euro rispetto alle corrispondenti versioni in Italia, ad un prezzo inferiore considerando pure un'Iva al 21%. In più tre anni di garanzia!

Questo la Fiat. Le altre marche non differiscono molto con quelle italiane quanto a dotazioni, semmai è vero per il prezzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma giulio.-..... ma come cavolo fai a dire che la punto 1 avava una PESSIMA CARROZZERIA?????????

mi dispiace doverti riprendere..... ma cerca di usare un italiano meno enfatizzato..... la maggiorparte delle volte scrivi delle cosa che sicuramente sono diverse da quello che pensi.

....... se invece pensi realmente che la punto 1 era DELICATA COME UN FIOCCO DI NEVE.......... allora sie fuoristrada poerchè la robustezza della carrozzeriadi TUTTE le punto è stato uno degli elementi che ne hanno decretato da subito e sempre il successo

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Eppoi sto 1100[1108cc, ndk] "strabiliante" ti chiedo ancora dove lo vedi, perchè indistruttibile vabbè, ma consumi e prestazioni nn è niente di che (a meno che il mio sia finto). Concordo anche con fabvio (forse x la prima volta) sul fatto delle lamiere, che non mi sembrano proprio così "fiocco di neve". Magari perchè tu sei abituato alla tua SUPERStilo, che forse perchè progettata qualche annetto dopo è un po' più robusta. :?:

Il 1100 è un fire ed è scattante e consuma poco. Non so quanti motori fire hai avuto in famiglia, ma io ho avuto ben due 750 su due Panda, due 1000 (uno su una Panda e l'altro su una Uno) e due 1100 (uno su una Uno e l'altro sulla Punto che adesso ho). Ebbene, questi motori sono sempre stati molto buoni nelle prestazioni (non dico per fare i garini ovvialmente, ma come ripresa e scatto sì), i consumi (devi aspettare molto prima che la lancetta arriva allo 0) e silenziosità (prova a paragonare la rumorosità del motore a benzina di una Fiesta vecchio modello, di concezione 1989, e quello di una Uno 1000 o 1100. Che differenza!).

Mi pare di aver letto che anche tu hai un 1100 fire. Non so, forse non sei molto bravo nel giudicare i motori, oppure hai comprato la macchina usata che è stata prima trattata male... non lo so, ma ti posso dire che questa è la verità dei motori fire.

PS: stranamente la Seicento e la Panda continuano a vendere, significa che in fin dei conti il 1100 fire piace moltissimo!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che dite scusate? La punto base HA tutti e 2 gli airbag!

Non ha l'ABS (cosa che ad alcuni puristi della guida manco piace).

Documentatevi meglio! :wink:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
ma giulio.-..... ma come cavolo fai a dire che la punto 1 avava una PESSIMA CARROZZERIA?????????

mi dispiace doverti riprendere..... ma cerca di usare un italiano meno enfatizzato..... la maggiorparte delle volte scrivi delle cosa che sicuramente sono diverse da quello che pensi.

....... se invece pensi realmente che la punto 1 era DELICATA COME UN FIOCCO DI NEVE.......... allora sie fuoristrada poerchè la robustezza della carrozzeriadi TUTTE le punto è stato uno degli elementi che ne hanno decretato da subito e sempre il successo

Ma cosa diamine dici? La Punto appena debuttò aveva probabilmente un'ottima sicurezza, ma dopo pochi anni la sicurezza è andata scarseggiando. Prova a chiedere a tutti i proprietari di Punto 1 della carrozzeria... sicuramente ti diranno che è delicatissima (parlo della lamiera, non della vernice o del montaggio dei lamierati). Infatti agli Euroncap la Lancia Y, che ha la scocca della Punto, ha guadagnato 2 stelle su 5, proprio meno della metà!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare di aver letto che anche tu hai un 1100 fire. Non so, forse non sei molto bravo nel giudicare i motori, oppure hai comprato la macchina usata che è stata prima trattata male... non lo so, ma ti posso dire che questa è la verità dei motori fire.

Il motore ha su 18000km, la macchina è di prima mano...ovviamente sarai bravo tu, senza patente, a giudicare i motori dal posto del passeggero... Resta il fatto che hai ragione sul fatto che la lancetta della benzina fatica ad arrivare allo 0, dato che un po' prima ci metto 20€ e lo 0 nn lo tocca mai [20€ che durano 200-220km(non tutti in città), nn mi pare sto granchè visto che nn schiaccio come jacques quello vero...]

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo, non ho ancora la patente, ma secondo te ti ritieni il genio dei motori? Non so se è il primo 1100 che hai avuto (precisamente il fantastico 1108 fire), ma questo è il... aspetta che faccio la conta... settimo motore fire che ho avuto in famiglia... e precisamente il secondo 1100.

Molti miei amici, aventi una Punto 1100, mi hanno detto che è meraviglioso perchè scattante, silenzioso e consuma poco. Anche mia madre ci mette sempre 20 € quando fa rifornimento, e con tutti i viaggi che fa solo in città (luogo dove le macchine consumano molto di più) il distributore lo vede più o meno ogni due settimane o poco più.

Capisco se parli di qualche altro motore, ma non entriamo a parlare continuamente del 1100 che lo conosco molto bene come anche il 1000 e il 750, sepre della famiglia dei fire.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.