- 1
Xceed 1.5 MHEV 160 cv vs Puma 1.0 MHEV 125 cv: consumi e abitabilità
Mazda Cx30 Executive 122 cv (24K) vs Kia Xceed 160 cv High tech (22K) vs Puma copilot (24K)
13 voti
-
1. Mazda Cx30 Executive 122 cv (24K) vs Kia Xceed 160 cv High tech (22K) vs Puma copilot (24K)
-
Mazda Cx30 Executive 122 cv (24K)4
-
Kia Xceed 160 cv High tech (22K)8
-
Puma copilot (24K)1
-
- Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
Domanda
massi83
Ciao a tutti,
prosegue la mia ricerca..
Sono quasi sul punto di andare a vedere una Xceed mild hybrid usata in altra regione.. (auto "demo" del salone), il prezzo è buono ma visti i costi della benzina, la mia perplessità è sui 160 cv e sui consumi in città non troppo trafficata (anche se le prove di 4ruote indicano un 15 km/l di media in città). Entrambe cambio manuale.
Il termine di confronto è Puma 1.0 125 cv mild hybrid (che immagino consumi un po' meno anche se a leggere le opinioni online non sembrano tutti d'accordo).
Se fosse Puma la prenderei con il copilot pack che fa lievitare il prezzo di 2k (su xceed è difficile trovarlo).
Faccio circa 10.000 km/anno prevalentemente in città, il consumo tra i due modelli cambierà tanto? Le ho guardate più volte e sono ancora in dubbio: Kia ha più garanzia, Puma forse consuma qualcosa di meno e dovrebbe avere un bagagliaio più sfruttabile. Abitabilità posteriore è un punto di domanda su entrambe, Puma sembra quasi più spaziosa in altezza anche se è abbastanza più piccola, Xceed sembra più "macchina".
Vorrei stare attorno i 22k, cosa ne pensate di queste due alternative?
Se decidessi di andare, cose particolari da verificare su xceed usata a parte che abbia fatto il tagliando per mantenere la garanzia? Grazie!!
@led zeppelin
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
46
22
7
6
Giorni di maggior attività
19 Ago
19
11 Ago
14
30 Ott
9
3 Set
7
Top Posters For This Question
massi83 46 messaggi
led zeppelin 22 messaggi
dibe 7 messaggi
poliziottesco 6 messaggi
Giorni di maggior attività
19 Ago 2022
19 messaggi
11 Ago 2022
14 messaggi
30 Ott 2022
9 messaggi
3 Set 2022
7 messaggi
Messaggi Popolari
massi83
E dopo avervi stressato per mesi e mesi, eccola qui..
massi83
Ragazzi, ho bloccato una Kia Xceed 1.5 MHEV aziendale Devo verificare un paio di aspetti ma in teoria dovremmo esserci. Speriamo di aver fatto la scelta giusta.. @led zeppelin
led zeppelin
Premesso che io sulla Xceed ho il 1.0 e non il 1.5, quello che posso anticiparti è che i consumi mi hanno sorpreso parecchio. Mai sceso sotto i 17km/l, adesso che sono rientrato dalle ferie sono migli
Immagini Pubblicate
108 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: